Due giovani morti avvelenati in un agriturismo a Retignano

Due profughi di origine nigeriana, ospitati in un agriturismo in Alta Versilia, sono stati trovati morti. Sono stati trovati privi di vita a Retignano, paesino del comune di Stazzema, sulle pendici delle Alpi Apuane, dove erano ospiti di un agriturismo ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ancora da chiarire la dinamica dei fatti, si registrano problemi di comunicazione anche a causa di incomprensione della lingua. Sui loro corpi non ci sarebbero segni di violenza. (AlgheroNewsGroup)

Il giallo dei due ... La scoperta dei cadaveri nell'Alta Versilia, in provincia di Lucca, dove erano ospitati. (Fanpage)

Una famiglia di sei persone è rimasta intossicata dalle esalazioni di monossido di carbonio in un appartamento a San Bonifacio (Verona). (Verona Oggi)

Due giovani uomini trovati morti in camera in una struttura per migranti. È stata ... (MondoNewsBlog)

Sarà l'autopsia a sciogliere i nodi sulla morte dei due giovani nigeriani ospiti di un agriturismo in Alta Versilia, nell'ambito di un progetto d'accoglienza della prefettura di Lucca. (CataniaLiveNews)

Stazzema (Lucca) – Due giovani sono stati ritrovati senza vita nel primo pomeriggio di ieri, martedì 21 febbraio, all'interno di una stanza nell'agriturismo Le Poiane di Retignano, un paese dell'Alta Versilia, sulle Alpi Apuane. (Liguria Oggi)