La bara di Lari in Chiesa, folla di persone ad accoglierla

La bara di Lari in Chiesa, folla di persone ad accoglierla
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vivi Enna INTERNO

Tantissime persone, tra cui amici e compagni di scuola, si sono presentati questa mattina nell’area della Chiesa Madre di Piazza Armerina per accogliere la bara bianca di Lari, la 15enne trovata impiccata nel giardino di casa, alla periferia della città dei mosaici. Oggi i funerali A scandire l’ingresso del feretro il suono della campane che ha reso ancora più commovente questa parte di giornata in attesa della celebrazione del rito funebre. (Vivi Enna)

La notizia riportata su altri giornali

L'ultimo saluto alla giovane nella chiesa Madre del comune in provincia di Enna. “Il tuo fratellone ti promette che avrai giustizia”. (Fanpage.it)

Oggi, Piazza Armerina si ferma per dare l'ultimo saluto a Larimar Annaloro, la quindicenne che la scorsa settimana è stata trovata senza vita nel giardino di casa con una corda al collo. Alle 15.30 nella cattedrale cittadina si terranno i suoi funerali, accompagnati dal lutto cittadino, mentre la comunità ancora cerca risposte su una vicenda che rimane avvolta nel mistero. (Tp24)

Il presunto autore di quei filmati è stato preso a schiaffi sabato scorso – dopo la morte della 15enne – da un gruppo di coetanei. Picchiato perché accusato di essere l’autore delle immagini intime di Larimar Annaloro, la 15enne trovata impiccata la scorsa settimana nel giardino di casa a Piazza Armerina, in provincia di Enna, dopo un litigio con alcune compagne di scuola. (Il Fatto Quotidiano)

A Piazza Armerina il 22 novembre fiaccolata in memoria di Larimar organizzata dalla Pastorale giovanile diocesana

Il giorno del dolore e della tristezza. E mentre la Procura per i Minori di Caltanissetta continua le indagini sul suicidio della quindicenne, il branco ha già deciso. (ilmessaggero.it)

Getting your Trinity Audio player ready... Dall'autopsia sul corpo della 15enne trovata impiccata a Enna non è emersa la presenza di segni di violenza: si rafforza la strada del suicidio, ma la famiglia continua a ritenerlo impossibile (Dire)

Si terrà venerdì 22 novembre alle ore 20 la Fiaccolata in memoria di Larimar. L’iniziativa è organizzata dell’équipe di pastorale giovanile diocesana, in collaborazione con il comune di Piazza Armerina e la Polisportiva Armerina dove la giovane studentessa giocava a pallavolo. (il Fatto Nisseno)