Venezia, Di Francesco: "Il Parma ha fatto bene fuori casa, contro la Juve ha raccolto meno di quello che meritava"
Il tecnico del Venezia Eusebio Di Francesco ha presentato la sfida contro il Parma ricordando la grande prestazione offerta dai Ducali contro la Juventus: “Un avversario che ha fatto molto bene fuori casa, a volte non ha raccolto quanto meritato, come con la Juventus. Un po' come l'Inter sa ribaltare velocemente e con qualità l'azione con giocatori importanti davanti, con velocità e tecnica. Sanno tenere il ritmo alto”, ha concluso. (Tutto Juve)
Su altri media
TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)
Camara l'anno scorso è stato decisivo, può avere una chance dal primo minuto viste le difficoltà? Parma, Pecchia: "Conosco troppo bene questo gruppo, ci serve una dose di entusiasmo" (TUTTO mercato WEB)
VIDEO / Di Francesco: “Parma come l’Inter. Ha una qualità che può farci male” (fcinter1908)
Un altro scontro diretto per il Parma di Pecchia che alle ore 15 affronterà il Venezia di Di Francesco allo Stadio Penzo. Una partita da non sbagliare e la ricerca di una vittoria che manca addirittura da fine agosto (2-1 al Milan). (Luca Galvani)
Chivu parla di Aleksandar Stankovic, figlio di Dejan, oggi centrocampista del Lucerna in prestito dall’Inter. Chivu fa poi una rivelazione. (Inter-News)
Di Francesco è consapevole che quella di oggi è una partita che vale doppio, e per questo cercherà di imbrigliare Pecchia con un 3-5-2 nel quale in attacco lo sgusciante Oristanio accompagnerà capitan Pohjanpalo. (Diretta)