Aggressione al deputato Borrelli, scarcerato 26enne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Aggressione al parlamentare dei Verdi Francesco Emilio Borrelli nel corso di una diretta su Facebook contro i parcheggi abusivi: scarcerato il 26enne di Napoli. Dopo tre notti trascorse nel carcere di Poggioreale, è tornato libero Emmanuele Frezza, il 26enne che sabato pomeriggio sferrò un pugno al deputato dei Verdi. Arrestato dalla polizia per lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale per aver aggredito anche un medico del 118, il 26enne - assistito dagli avvocati Bernardo Scarfò e Annamaria Trivoluzzi - è comparso dinanzi al giudice per la convalida. (ROMA on line)
Ne parlano anche altre fonti
Napoli. “Denunciavo il controllo della camorra sui parcheggi abusivi e su un’intera strada: via Sant’Arcangelo a Baiano. Lì c’è un parcheggio privato che può ospitare solo due automobili. I proprietari occupano la strada e i marciapiedi. (Cronache della Campania)
Gli agenti, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via Sant’Arcangelo a Baiano per la segnalazione dell’aggressione al parlamentare. (La Repubblica)
A deciderlo è stato il gip di Napoli: il 26enne Emmanuele Frezza, difeso dall’avvocato Bernardo Scarfò e dall’avvocato Annamaria Trivoluzzi, rimane indagato a piede libero per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale e per lesioni nei confronti del deputato Borrelli e di un medico. (anteprima24.it)
Settembre 2020. Con il cellulare stava denunciando in diretta social gli affari della camorra che ruotano intorno al pronto soccorso. (Corriere della Sera)
A deciderlo è stato il gip di Napoli: il 26enne Emmanuele Frezza, difeso dall'avvocato Bernardo Scarfò e dall'avvocato Annamaria Trivoluzzi, rimane indagato a piede libero per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale e per lesioni nei confronti del deputato Borrelli e di un medico. (ilmattino.it)
Adnkronos Aggressione al parlamentare dei Verdi Francesco Emilio Borrelli nel corso di una diretta su Facebook contro i parcheggi abusivi, la Polizia di Stato ha arrestato un 26enne nel Centro Storico di Napoli (OKMugello - News dal Mugello)