Unahotels-Treviso 88-64, i biancorossi dominano gli avversari

Reggio Emilia, 12 ottobre 2024 – E alla quarta gara ufficiale della stagione l’Unahotels si scopre finalmente squadra battendo nettamente, di grinta, intensità difensiva ma anche mostrando le sue note di talento la potenzialmente ostica Nutribullet Treviso. Che per due e quarti e mezzo tale si dimostra, prima di cedere, minuto dopo minuto, alla voglia dei biancorossi di sfornare una prestazione convincente dopo le titubanti gare precedenti dove, va comunque ricordato, Reggio aveva prevalso due volte su tre. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre testate

La UnaHotels Reggio Emilia con un netto 88-64 si aggiudica un match andato a strappi con tanti parziali di entrambe le squadre. Decisivo quello dell’ultimo periodo (31-14) che non ha lasciato scampo alla Nutribullet, in partita fino ad una manciata di minuti dal termine grazie con un D’Angelo Harrison da 16 punti. (Basketmarche.it)

N.e.: Fainke. All.: Priftis. (Quotidiano Sportivo)

La chiave è stata il terzo quarto dove abbiamo giocato una grande difesa, se togliamo gli ultimi due possessi, Treviso avrebbe segnato solo 7 punti. Avevamo bisogno di questi due punti in casa, ottenuti con impegno, energia e fisicità. (Quotidiano Sportivo)

Ritmo e rimbalzi per battere Treviso. Vitali in forse per un guaio muscolare

Male Treviso che un pò come era successo sette giorni fa, nella seconda frazione si squaglia. (BPD - Backdoorpodcast)

interno contro Trapani. La UNAHOTELS Reggio Emilia, dopo la vittoria all’overtime di Cremona, torna al PalaBigi per ospitare la NutriBullet Treviso Basket, reduce dal k.o. (Today.it)

Sono pericolosi sia nell’uno contro uno che nel tiro da fuori e amano aggredire nei primi secondi dell’azione. Nella prima giornata hanno dimostrato il loro valore vincendo su un campo difficilissimo come quello di Venezia, dopo aver giocato un’ottima prestagione. (Quotidiano Sportivo)