Convocazioni in Nazionale: c'e' solo Retegui per noi

PORTIERI: Gianluigi Donnarumma (Paris Saint-Germain), Alex Meret (Napoli), Guglielmo Vicario (Tottenham); DIFENSORI: Alessandro Bastoni (Inter), Alessandro Buongiorno (Napoli), Andrea Cambiaso (Juventus), Pietro Comuzzo (Fiorentina), Giovanni Di Lorenzo (Napoli), Federico Dimarco (Inter), Federico Gatti (Juventus), Caleb Okoli (Leicester), Nicolò Savona (Juventus), Destiny Udogie (Tottenham); CENTROCAMPISTI: Nicolò Barella (Inter), Davide Frattesi (Inter), Niccolò Pisilli (Roma), Samuele Ricci (Torino), Nicolò Rovella (Lazio), Sandro Tonali (Newcastle); ATTACCANTI: Moise Kean (Fiorentina), Daniel Maldini (Monza), Giacomo Raspadori (Napoli), Mateo Retegui (Atalanta). (Atalantini.com)

Su altri media

Il Commissario Tecnico della Nazionale italiana Luciano Spalletti ha convocato Samuele Ricci per gli incontri della UEFA Nations League 2024/2025 contro Belgio e Francia, in programma rispettivamente giovedì 14 novembre a Bruxelles e domenica 17 novembre allo stadio San Siro di Milano. (Torino FC)

;Under 21. Savona non è l'unico giocatore della Juve convocato dall'ex Napoli per gli impegni contro Belgio e Francia per le prossime giornate di Nations League, in programma il 14 e il 17 novembre. (ilBianconero)

Ultimi due impegni nel girone di Nations League per la Nazionale, che giovedì 14 novembre allo Stadio ‘Re Baldovino’ di Bruxelles affronterà il Belgio per poi ospitare domenica 17 novembre la Francia allo Stadio ‘Giuseppe Meazza’ di Milano. (Udinese Blog)

Oggi lo stadio Angelini di Chieti ospiterà una sfida che non si limiterà solo all’aspetto sportivo, ma diventerà un grande evento

Italia, i convocati di Spalletti: nessun rossonero, Gabbia out per infortunio (Milan News)

Luciano Spalletti non si è perso le sue prestazione e lo ha convocato per il prossimo ciclo di partite per la Nazionale. L'inizio di stagione del difensore è stato strepitoso, fin dalla prima giornata a Parma si è affermato come titolare. (Viola News)

classifica, ma che sarà anche un’occasione per celebrare la “Giornata Neroverde”, il grande Domenica 10 novembre, lo stadio Angelini di Chieti ospiterà una sfida che non si limiterà solo (Il Giornale d'Italia)