Lazio, accordo trovato col Verona anche per Cabal: ecco i dettagli

Redazione Calciomercato Tra Lazio e Verona si farà anche l'affare Cabal. Come raccontato nei giorni scorsi l'idea di mettere in piedi una maxioperazione insieme a Noslin e con l'inserimento di contropartite era stata abbandonata. L'attaccante e il terzino sarebbero stati due acquisti separati per i biacocelesti. Il primo è stato ufficializzato neanche 48 ore fa. Per l'esterno difensivo colombiano, classe 2001, l'accordo tra Lotito e Setti è stato trovato invece ieri sera: prestito con obbligo di riscatto, per un totale di 8 milioni di euro che entreranno nelle casse degli scaligeri. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Noslin Lazio – Arrivata nel pomeriggio l’ufficialità di Noslin: dopo solamente mezzo anno al Verona, le sue prestazioni hanno incantato molti club, tra cui i biancocelesti. Il classe 1999 si aggregherà alla Lazio a titolo definitivo. (FantaMaster)

Con il giocatore è stato raggiunto un accordo quinquennale per poco più di un milione a stagione. Affare chiuso. (Corriere Roma)

Alcune tra queste indirizzate, ovviamente, dalle ultime esperienze del tecnico fiorentino: in questo senso, Tijani Noslin può essere letto come un tassello importante. Con l'inizio della nuova stagione, alla Lazio parte ufficialmente l'avventura di Marco Baroni in panchina: un progetto pluriennale che passa anche attraverso le scelte di calciomercato. (Goal Italia)

Lazio, ufficiale il colpo Noslin dal Verona

Baroni ritrova Noslin: la La io ha annunciato il primo colpo di questa finestra di calciomercato. Primo colpo della Lazio sotto la nuova guida tecnica di Baroni. Il mister ex Verona ritrova Noslin in arrivo dagli scaligeri. (Fantapazz News)

La prima pagina del Corriere di Roma: "Lazio, è fatta per Noslin. Dybala occhio alla clausola" (TUTTO mercato WEB)

Su SololaLazio.it tutte le ultime sul club biancoceleste (Calcio Casteddu)