La squadra giallorossa non convince nel gioco e non riesce a dare quella scossa che servirebbe
Dieci punti dopo otto giornate e decimo posto in classifica. Il bilancio fin qui della Roma dopo un mercato estivo di oltre 100 milioni spesi lascia poco spazio all’interpretazione. La squadra giallorossa non convince nel gioco e non riesce a dare quella scossa che servirebbe per uscire da questo avvio horror di stagione. Giovedì si ritorna in campo per la gara di Europa League contro la Dynamo Kiev E anche qui i tre punti sono fondamentali. (Radio Radio)
Se ne è parlato anche su altre testate
Mai così male dal 91/92 Foto Romanews.eu (RomaNews)
Gli scontri diretti, specialmente in campionato – ma anche i big match nelle coppe contro le italiane – continuano ad essere un tasto dolente nelle stagioni romaniste ed i mancati risultati in queste partite rendono difficile, se non impossibile, la qualificazione in Champions League alla fine delle annate sportive. (Tuttoasroma.it)
Con dieci punti conquistati in otto partite, soli otto gol segnati, il decimo posto che può diventare undicesimo, la prospettiva di andare a giocare a Firenze dopo l’impegno di coppa, il ritornello del popolo romanista è: “La stagione è già finita”. (Calciomercato.com)
ROMA – Due vittorie da inizio stagione, quella contro l’Udinese e il Venezia. E tutte firmate Ivan Juric. Per il resto il cammino della Roma si è diviso tra sconfitte e pareggi, in campionato e in Europa, senza dimenticare l’esonero di Daniele De Rossi che ha sorpreso e scosso tutto l’ambiente giallorosso. (Dire)
Le opinioni di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma Paolo Marcacci (Radio Radio Mattino - 104,5): “Uno degli interrogativi è quanti giocatori di questo gruppo sono adatti alle richieste di Juric, che sono anche basiche e semplici. (ForzaRoma.info)
Magari ci viene da dire con tutto il rispetto per il genio di Ennio Flaiano. La situazione è grave, ma non seria. (Repubblica Roma)