I nuovi capelli rossi di Lady Gaga

Dal make-up agli hairstyle, il mondo patinato delle celeb è sempre pronto a regalare ispirazioni di stile inedite e originali. Anche, e soprattutto, in fatto di colori di capelli, tratto distintivo di ognuno, che in autunno diventa la sintesi perfetta di una voglia irrefrenabile di cambiamento. L'ultima ispirazione arriva direttamente da Lady Gaga, che sui social mostra dei nuovi capelli rossi pronti a far breccia nel cuore degli animi audaci come il suo. (Cosmopolitan)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo una lunga attesa è giunto il momento. Joker: Folie à Deux approderà oggi nei cinema italiani permettendo al pubblico di assistere ai duetti canori tra il protagonista Joaquin Phoenix e Lady Gaga, chiamata a interpretare una Harley Quinn d'eccezione. (Movieplayer)

Il sequel del film dei record diretto da Todd Phillips è stato presentato in anteprima alla Mostra del Cinema di Venezia alla presenza del cast e del suo regista. A differenza del primo capitolo, fin dal suo annuncio, Joker 2 è stato introdotta come una pellicola differente in grado di sovvertire gli equilibri e di riuscire a presentare in maniera diversa e anticonvenzionale il villain più amato di Gotham City. (ilmattino.it)

Dopo la presentazione in concorso all’ultima Mostra del Cinema di Venezia, là dove nel 2019 il primo capitolo aveva folgorato la giuria portando a casa il Leone d’oro, Todd Phillips e Joaquin Phoenix tornano ora al cinema con Joker: Folie à deux, sequel per certi versi inatteso ma carico di aspettative. (Best Movie)

Joker 2 chiuderà l’era DC di Todd Phillips

Il villain più famoso della DC Comics torna al cinema a partire da mercoledì 2 ottobre, dopo essere stato presentato in concorsoa Mostra del cinema di Venezia 2024. (Sky Tg24 )

Dopo l'arrivo del secondo capitolo con Joaquin Phoenix, ci sarebbe materiale per un film dedicato solo al personaggio di Lady Gaga? (Movieplayer)

Todd Phillips ha ufficialmente concluso la sua avventura con DC Comics. Il regista, noto per aver diretto il pluripremiato Joker del 2019, ha confermato che non ci dirigerà un Joker 3. (Orgoglionerd)