Perché Emerson si fa chiamare Royal: l’incredibile storia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Il Milan è vicinissimo alla chiusura della trattativa con il Tottenham per Emerson Royal e spunta un curioso retroscena sul suo nome Dopo settimane di trattative, il Milan è vicinissimo alla chiusura per l’arrivo di Emerson Royal con il Tottenham. Tanto lavoro per Moncada in questi giorni, con la squadra e la dirigenza partiti per la tournée negli USA e lui rimasto a Milano per chiudere per il terzino e per Strahinja Pavlovic con il Salisburgo (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Diavolo resta affacciato alla finestra del mercato estivo e, dopo aver praticamente concluso l’affare Pavlovic, con l’ufficialità per l’ingaggio del centrale serbo attesa già in giornata, dopo la seconda parte delle visite mediche e l’idoneità sportiva al Coni. (Europa Calcio)

Ormai ci siamo per davvero: Pavlovic, ex obiettivo del calciomercato Lazio, sarà un nuovo giocatore del Milan. I rossoneri hanno accelerato in queste ultime ore e definito l’operazione con il Salisburgo per il giovane centrale serbo. (Lazio News 24)

Così riferisce La Gazzetta dello Sport: “Il Milan e Emerson Royal sono più vicini che mai, a 1-2 milioni di distanza. Milan e Tottenham continuano a trattare per il terzino brasiliano ma la strada da qualche tempo è in discesa. (Europa Calcio)

Telefoni bollenti in casa Milan, più attivo che mai sul mercato. Pronta la stretta finale per Pavlovic, l’obiettivo dei rossoneri Come riportato da Calciomercato.com mancano pochi dettagli da risolvere, l’obiettivo è di chiudere l’operazione in tutto e per tutto e arrivare al fatidico momento delle firme e degli annunci nel giro delle prossime 48 ore come nuovo giocatore del Milan (Milan News 24)

Finalmente il Milan suona la carica e inizia la settimana al meglio sul mercato: dopo l’infortunio occorso a Florenzi, i rossoneri accelerano sul mercato per Emerson Royal e praticamente chiudo l’affare con il Salisburgo per Pavlovic. (SportItalia.it)