VIDEO - Lavoro mattutino per la Roma: squadra in campo verso l'Athletic Bilbao
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma continua a lavorare a Trigoria. Anche questa mattina i calciatori giallorossi si sono presentati al Centro Sportivo Fulvio Bernardini per preparare la gara d'esordio nell'Europa League 2024-25, quella contro l'Athletic Bilbao in programma giovedì (ore 21) allo Stadio Olimpico. L'obiettivo dei giallorossi è quello di continuare sulla strada giusta dopo aver ottenuto un netto 3-0 contro l'Udinese. (Il Romanista)
Su altri media
La Roma continua la propria preparazione in vista della sfida di Europa League contro l'Athletic Club al Centro Sportivo "Fulvio Bernardini" di Trigoria. La seduta odierna prevedeva un allenamento mattutino, come testimonia il video pubblicato sui social dalla Roma nel quale, però, non si vede Lorenzo Pellegrini entrare in campo: Secondo quanto scritto da Filippo Biafora de Il Tempo su X, Lorenzo Pellegrini ha svolto un allenamento individuale a seguito della botta ricevuta in Roma-Udinese (Voce Giallo Rossa)
La Roma continua la marcia d’avvicinamento al match di giovedì contro l’Athletic Bilbao, valido per la prima giornata dell’Europa League 2024/25. Dopo la sostituzione e la gustosa fasciatura al ginocchio, Pellegrini non si è allenato con il resto dei compagni. (Pagine Romaniste)
La squadra si sta allenando in vista della sfida di Europa League di giovedì contro l'Athletic Bilbao (RomaNews)
Lenti ma costanti progressi per Enzo Le Fee che oggi si è allenato parzialmente con il gruppo dopo il problema al ginocchio dello scorso agosto che si è rivelato più fastidioso del previsto. AS ROMA NEWS – Mattinata di lavoro intenso a Trigoria in vista dell’esordio in Europa League previsto giovedì sera all’Olimpico contro l’Athletic Bilbao. (Giallorossi.net)