Thuram: “Attaccanti? Sono da top 10. Figlio di? Ne vado fiero. Oggi con l’Inter…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

È Marcus Thuram l'uomo copertina del nuovo numeri di Onze Mondial. L'attaccante nerazzurro spazia su diversi argomenti, il primo è la sua evoluzione tattica: "I 10 migliori attaccanti del mondo? Darti una classifica del genere, a braccio, dei migliori attaccanti del mondo, è troppo ampia. Non posso farlo e non voglio farlo". "Ma se attraverso la tua domanda mi stai chiedendo se mi considero uno dei 10 migliori attaccanti del mondo, personalmente, sì, sono convinto di essere uno dei 10 migliori attaccanti del mondo. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Dopo una prima stagione sorprendente, Marcus Thuram è sta vivendo un secondo anno con la maglia dell’Inter ancor più da protagonista. L’attaccante francese è diventato uno dei pilastri della rosa di Inzaghi, affermandosi come uno dei migliori attaccanti in Europa. (Passione Inter)

Si comincia dall'Udinese per poi concludere Il big di Simone Inzaghi fa impazzire i tifosi dell'Inter. (Spazio Inter)

Vi spiego perchè. Ecco chi mi ha dato consigli importanti. Thuram: Io Top Player? Spero di si” (Terzo Tempo Napoli)

Marcus Thuram, attaccante dell'Inter e della Nazionale francese, ha parlato a Onze Mondial, della copertina del quale è il protagonista per questo mese: (Calciomercato.com)

"I 10 migliori attaccanti al mondo? Fare una classifica così, su due piedi, dei migliori attaccanti al mondo è troppo difficile. Ma se attraverso la domanda mi chiedete se ritengo di essere uno dei 10 migliori attaccanti al mondo, personalmente sì, sono convinto di essere uno dei 10 migliori attaccanti al mondo. (Diretta)

TOP 10 – Due mesi di fuoco, due mesi che possono diventare storia. Marcus Thuram e l’Inter si preparano ad un tour de force da urlo con partite in campionato, in Champions League e in Coppa Italia. Un solo mantra: non porsi limiti! E non se li pone appunto Tikus, che recentemente ha parlato alla rivista francese Onze Mondial riconoscendosi attualmente come attaccante da top ten mondiale. (Inter-News)