I nuovi MacBook Pro offrono fino a 10 ore di autonomia in più rispetto ai modelli Intel

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La versione Intel da 16 pollici offriva 11 ore di riproduzione di film e 11 ore di utilizzo del web wireless

Il precedente modello Intel del 2020 offriva 10 ore di riproduzione di film e 10 ore di navigazione web wireless.

Il dispositivo offre fino a 21 ore di riproduzione di film e 14 ore di navigazione web wireless.

Rispetto ai MacBook Pro 2019, i nuovi modelli presentati da Apple offrono importanti miglioramenti per quanto riguarda la durata della batteria. (SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX)

Su altre fonti

Questo però, come anticipato dagli ultimi rumor, ha portato ad una scelta che sicuramente farà discutere: il notch infatti arriva anche sul MacBook. Il modello da 16 pollici invece prevede tre possibili configurazioni: per quella base servono 2.849 euro, per la mediana 2.349 euro e per la massima, l'unica col SoC M1 Max, 3.949 euro. (HDblog)

Naturalmente vale anche il contrario: gli utenti che acquistano MacBook Pro 16” possono utilizzare l’alimentatore incluso oppure scegliere un alimentatore terze parti con potenza idonea. Tutto quello che c’è da sapere sui nuovi portatili professionali Apple è in questo articolo, invece per chi vuole approfondire i dettagli dei nuovi processori Apple Silicon M1 Pro e M1 Max si parte da qui (macitynet.it)

I nuovi MacBook Pro M1 Pro e Max di Apple sono i primi computer portatili con display mini LED ProMotion con refresh rate da 120Hz. I nuovi schermi dispongono anche del “ProMotion” di Apple, ovvero la frequenza di aggiornamento variabile che si adatta a seconda del contenuto, spaziando dai 10 ai 120 Hz. (Telefonino.net)