Juventus Women, Max Canzi dopo il Sassuolo: 'Vogliamo giocarci il campionato. Abbiamo iniziato bene'
Il tecnico della Juventus Women Max Canzi ha parlato ai canali ufficiali della Juventus dopo la gara vinta per 6-3 sul Sassuolo. Le sue parole:CANZI- "Abbiamo fatto un percorso di preparazione in queste cinque settimane, sappiamo che non possiamo essere al top in questo momento però è sicuramente un risultato positivo. Prendiamo di buono il potenziale offensivo, la capacità di far male e il fatto che hanno segnato tutti gli attaccanti, che ci fa molto contenti. (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altri media
Il tecnico è soddisfatto del risultato positivo ma è consapevole che la migliore condizione deve ancora arrivare. La Juventus Women supera il Sassuolo con un tennistico 6-3 in trasferta. La nuova Juve di mister Canzi inizia nel migliore dei modi la stagione ufficiale che vedrà le bianconere lottare su tre fronti: campionato, Coppa Italia e Women’s Champions League. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)
Ce per i tre punti e per aver segnato il mio primo gol con la maglia della Juventus. Questo è un momento speciale per me". (ilBianconero)
Calciomercato – La Serie A è ripartita dopo una lunga e appassionante finestra di mercato. Innegabile che “Il valzer delle panchine” sia stato grande protagonista della sessione estiva: Thiago Motta alla Juventus, Conte al Napoli, Fonseca al Milan. (Terzo Tempo Napoli)
Grazie a tutti i tifosi per aver viaggiato con noi e per avrci sostenuto, Forza Juve". (Tutto Juve)
LAZIO ISAKSEN BARONI – Direttamente dal ritiro della Danimarca, Gustav Isaksen ha parlato di questo suo ottimo inizio di stagione alla Lazio. Così l’attaccante, in biancoceleste dalla scorsa estate: “Adesso c’è decisamente più calma. (Europa Calcio)
Prima giornata di Serie A femminile e prima vittoria roboante per la Juventus Women contro il Sassuolo. Ed è arrivato anche sui social il primo commento di Alisha Lehmann, che su Instagram ha scritto: "Mi sento così felice per i tre punti e per aver segnare il mio primo gol per la Juventus. (Bianconera News)