Questa sera sul NOVE la terza puntata di "La Corrida" condotta da Amadeus

Questa sera sul NOVE la terza puntata di La Corrida condotta da Amadeus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In onda alle 21.30, La Corrida torna sul NOVE questa sera con nuove esilaranti e strampalate esibizioni. Dopo il flop del pre-serale Chissà chi è, per Amadeus, gli ottimi ascolti delle due puntate precedenti dello show dei dilettanti, sono stati una boccata d'aria. Nel ruolo che fu di tanti (Io Donna)

La notizia riportata su altri media

TORTONA – Alla fine non è stato il più “fischiato” ma la simpatica esibizione del dilettante allo sbaraglio tortonese ha di certo colpito il pubblico de “La Corrida” ed è stata scelta dalla capopopolo Valentina Persia tra le “peggiori” tre della serata. (Radio Gold)

Mercoledì 20 novembre, in prima serata sul Nove e in streaming su discovery+, Amadeus conduce in diretta la terza puntata de La Corrida, accompagnato dall’immancabile orchestra di 30 elementi capitanati dal Maestro Leonardo De Amicis. (leggo.it)

Quando si parla de La Corrida è impossibile che non scappi almeno una risata. Nella puntata di mercoledì 20 novembre abbiamo visto Valentina Persia come capopopolo, più volte importunata da uno dei concorrenti che continuava a guardarle la scollatura. (DiLei)

A La Corrida un concorrente non riesce a esibirsi per colpa di Valentina Persia, Amadeus: "Lo hai sconvolto"

Amadeus torna con La Corrida, con la terza puntata in diretta del programma. Dopo gli ottimi ascolti della scorsa settimana (1.100.000 spettatori e il 6% di share, con picchi del 9,3%) cresce l’attesa per il terzo appuntamento con lo storico programma stasera. (Trash Italiano)

Nella terza puntata della Corrida, lo show per dilettanti allo sbaraglio condotto da Amadeus sul Nove, uno dei concorrenti si è esibito suonando Strauss con le ascelle. La sua esibizione, un classico della Corrida sin dai tempi di Corrado, ha strappato risate tra il pubblico e anche allo stesso Amadeus. (Corriere TV)

Sul volto dell'attrice e comica, che si è poi coperta con una cartellina, è comparsa un'espressione di disappunto. (Fanpage.it)