Terremoto Ischia, l'appello di Sabrina Ferilli: 'Non lasciate l'isola'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'appello di Sabrina Ferilli: "Non lasciate l'isola. Qui funziona tutto". Così scrive l'attrice romana, in vacanza ad Ischia, invitando le persone a non abbandonare l'isola colpita dal sisma da dove nelle ultime ore più di mille, tra turisti e residenti, sono fuggiti. (Pour Femme)

Se ne è parlato anche su altri media

Come Sabrina Ferilli che lancia sul social il suo messaggio per frenare l'esodo di chi villeggia sull'Isola Verde. Terremoto a Ischia, le star bloccano la fuga dei turisti. (Ottopagine)

Dopo il terremoto che ha colpito l'isola di Ischia, a sorpresa arriva l'appello di una star della televisione italiana, Sabrina Ferilli (Diario Partenopeo)

Bellissima, coraggiosa e, come sempre, controcorrente. Così nel fuggi-fuggi generale dopo il (Tiscali.it)

A lanciare l'appello via Instagram è l'attrice Sabrina Ferilli che si trova sull'Isola dove, in seguito alla scossa di terremoto dell'altra sera, tanti turisti si sono dati alla fuga impauriti dal rischio di nuove violente scosse (Intelligonews)

L'attrice Sabrina Ferilli è a Ischia e nei social invita tutti i cittadini a non abbandonare l'isola dopo il terremoto: assicura che i servizi funzionano. (Leonardo.it)

Sabrina Ferilli ha lanciato un appello per non lasciare da sola l'isola di Ischia, colpita nelle scorse ore da una violenta scossa di terremoto (Notizie.it)