Gudmundsson: "Io, accusato ingiustamente alle donne dico: denunciate"

Una settimana fa il calciatore della Fiorentina Albert Gudmundsson è stato assolto in primo grado davanti al tribunale distrettuale di Reykjavík dall'accusa di violenza sessuale su una... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

Gudmundsson, ex obiettivo del mercato Juve e attuale giocatore della Fiorentina, è stato assolto dall’accusa di “cattiva condotta sessuale”. Le sue parole PAROLE – «Innocente! Questa è la chiara conclusione del Tribunale distrettale di Reykjavik nella sentenza rilasciata oggi. (Juventus News 24)

L'assoluzione di Albert Gudmundsson — pilastro della Nazionale islandese e della Fiorentina — dalle accuse di «cattiva condotta sessuale» è soltanto una delle sue tante vittorie, sicuramente fra le più prestigiose. (Corriere della Sera)

«Sono sempre stato calmo. Non mi interessa nient’altro perché sono molto felice della mia vita. (IlNapolista)

Gudmundsson: “Io, accusato ingiustamente alle donne dico: denunciate”

Pochi giorni dopo la sua assoluzione nel processo per "cattiva condotta sessuale" in cui era invischiato, Albert Gudmundsson si racconta personalmente con un'intervista rilasciata a la Repubblica, in cui ripercorre questo lungo periodo: "È stato un anno duro da affrontare sul piano mentale ma penso che la pressione, l’ansia e la negatività siano cose che ognuno di noi attraversa nel corso della vita. (Firenze Viola)

"Si tratta di un giudizio dettagliato e ben motivato" , ha detto. Il calciatore islandese è stato prosciolto dal tribunale distrettuale di Reykjavík che si è riunito questa mattina. (il Giornale)

Il caso era stato archiviato dopo le indagini e poi riaperto su ricorso dell’accusatrice. La legge islandese prevede fino a 12 anni di carcere… (La Repubblica Firenze.it)