Il Milan si sveglia troppo tardi e viene sconfitto 1-0 dal Bayer Leverkusen
La trasferta a Leverkusen si rivela molto complicata per l’undici di Fonseca, che esce dalla BayArena con la seconda sconfitta in Champions League. Stavolta, però, è stato un Milan molto migliore di quello che si era fatto sommergere di fischi contro il Liverpool. I rossoneri soffrono troppo l’intraprendenza del Bayer Leverkusen, subendo il gol partita al 51’ su una ripartenza fulminea conclusa da Boniface. (il Giornale)
La notizia riportata su altri giornali
Poi sull'episodio nel recupero, con il fallo sulla linea ai danni di Loftus Cheek Fonseca non ha dubbi: "Per me è rigore. "Non abbiamo vinto ma è la partita che mi è piaciuta di più da quando sono al Milan (Tiscali)
Xabi Alonso, tecnico del Bayer Leverkusen, ai microfoni di Sky commenta il successo delle aspirine contro il Milan per 1-0: Xabi Alonso ammette: "Il Milan ci ha messo a una durissima prova. Dopo il gol abbiamo faticato" (Milan News)
Fonseca a MTV: "Rigore? Era netto. Dispiace per i ragazzi. Questa la partita che più mi è piaciuta da quando sono al Milan" Nel post partita di Bayer Leverkusen-Milan, l'allenatore Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di Milan TV. (Milan News)
Al 3' tedeschi subito pericolosi con Boniface che entra in area e prova a piazzarla ma Maignan smanaccia e Tomori manda in angolo. (TuttOggi)
FONSECA LEVERKUSEN MILAN – La partita contro le aspirine di Leverkusen ha mostrato un dato incontrovertibile agli occhi di Paulo Fonseca: il suo Milan è guarito. Sconfitto nei risultato finale, ma non sul piano del gioco, il Diavolo ha avuto a disposizione diverse occasioni per pareggiare una partita in cui, a dire il vero, ha sofferto enormemente per sessanta minuti. (Europa Calcio)
BayArena di Leverkusen ( Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Bayer Leverkusen e Milan ( qui la DIRETTA SCRITTA ), valido per la 2a giornata di Champions League, arbitrato dal signor Sandro Schärer. (Eurosport IT)