Il Milan si sveglia troppo tardi e viene sconfitto 1-0 dal Bayer Leverkusen

La trasferta a Leverkusen si rivela molto complicata per l’undici di Fonseca, che esce dalla BayArena con la seconda sconfitta in Champions League. Stavolta, però, è stato un Milan molto migliore di quello che si era fatto sommergere di fischi contro il Liverpool. I rossoneri soffrono troppo l’intraprendenza del Bayer Leverkusen, subendo il gol partita al 51’ su una ripartenza fulminea conclusa da Boniface. (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

La vittoria nel sentitissimo derby di Milano, la straripante vittoria contro il Lecce con tre gol in 5': i rossoneri sono arrivati alla BayArena al top della forma con l'intento di portare a casa i primi tre punti in Champions League contro i campioni in carica della Bundesliga. (Diretta)

La squadra di Paulo Fonseca, infatti, è uscita sconfitta dal match in trasferta contro il Bayer Leverkusen, terminato 1-0 grazie a un goal al 51' di Victor Boniface, uno degli attaccanti che la Juventus sta seguendo in chiave mercato. (ilBianconero)

Un buon Milan si sveglia tardi e cade a Leverkusen: secondo ko consecutivo in Champions (Tutto Napoli)

Fonseca a MTV: "Rigore? Era netto. Dispiace per i ragazzi. Questa la partita che più mi è piaciuta da quando sono al Milan"

Fonseca, tecnico del Milan, ha commentato la sconfitta della propria squadra a Leverkusen mostrando orgoglio per la prestazione dei suoi (Europa Calcio)

Xabi Alonso ammette: "Il Milan ci ha messo a una durissima prova. Dopo il gol abbiamo faticato" Xabi Alonso, tecnico del Bayer Leverkusen, ai microfoni di Sky commenta il successo delle aspirine contro il Milan per 1-0: (Milan News)

"Penso onestamente che il risultato non è giusto, perché abbiamo creato nel secondo tempo tante chiare occasioni. Nel post partita di Bayer Leverkusen-Milan, l'allenatore Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di Milan TV. (Milan News)