Recensione Xiaomi 14T Pro: comprereste un top di gamma?

Recensione Xiaomi 14T Pro: comprereste un top di gamma?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:

Confezione Nella confezione di questo smartphone troviamo una gradita cover morbida grigia di buona fattura e una cavo USB-A/USB-C. Purtroppo non è incluso un caricabatterie, presente però nella promo di lancio. Costruzione ed Ergonomia Xiaomi 14T Pro non stravolge il suo design. Siamo contenti di questa continuità fra le varie generazioni che permette a questo smartphone di essere ancora chiaramente riconoscibile come un componente della famiglia Xiaomi. (SmartWorld)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Xiaomi MIX Flip ha un design elegante e non si differenzia particolarmente da smartphone simili, usciti nel recente passato. Il display interno presenta cornici molto sottili e la cerniera compatta dual-link, certificata per 500.000 pieghe, promette di carantire una lunga durata e resistenza. (Telefonino.net)

, Xiaomi ha presentato il lancio di Xiaomi MIX Flip, il suo nuovo smartphone pieghevole con imaging professionale Leica e funzionalità di Intelligenza Artificiale, alimentate dal sistema operativo Xiaomi HyperOS. (MondoMobileWeb.it)

Xiaomi presenta i nuovi smartphone Xiaomi 14T e 14T Pro: caratteristiche e prezzi in Italia

Entrambi i dispositivi sono già disponibili anche in Italia e, sullo store di Xiami, sono già attive anche delle interessanti promozioni. (Libero Tecnologia)

Oltre ai nuovi dispositivi della Xiaomi 14T Series, l’azienda tecnologica cinese ha presentato anche il lancio di Xiaomi MIX Flip, il nuovo smartphone pieghevole del brand con anch’esso imaging professionale Leica e prestazioni di fascia alta, già acquistabile sul sito ufficiale di Xiaomi e su Xiaomi Store Italia a partire dal prezzo di 1299,90 euro. (MondoMobileWeb.it)

Recensione Xiaomi 14T Pro: comprereste un top di gamma?