Parigi, neonato prematuro rapito in ospedale: sospetti sui genitori, "può sopravvivere solo 12 ore"

Il piccolo, nato prematuro, è stato rapito ieri sera dal reparto di neonatologia dell'ospedale Robert-Ballanger di di Aulnay-sous-Bois, vicino Parigi. Secondo i medici ha bisogno di costanti cure mediche. Senza, potrebbe non sopravvivere a lungo. (Fanpage.it)

Su altre testate

La giustizia francese ha chiesto la cooperazione delle autorità del Belgio nell'inchiesta sul rapimento di Santiago, un neonato di 17 giorni. I genitori avrebbero portato via il bambino dall'ospedale di Aulnay-sous-Bois, a nord di Parigi, in una borsa pur sapendo che per sopravvivere ha bisogno di cure mediche continue. (la Repubblica)

Ancora nessuna notizia di Santiago, il bambino nato prematuro in un ospedale francese e rapito dai suoi genitori la sera del 21 ottobre. I due risultano fuggiti in Belgio grazie all'aiuto di alcuni complici, già arrestati dalle autorità francesi. (EuropaToday)

Per ritrovare il piccolo, è scattato un piano di “allerta rapimento” su scala nazionale: diffuse le foto dei sospetti e una descrizione del bambino. – Un neonato di soli 17 giorni, nato prematuro, è scomparso dal reparto maternità di Aulnay-sous-Bois, alle porte di Parigi (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Genitori rapiscono neonato prematuro in Francia e fuggono in Belgio: ricercati, allarme sulla salute del bimbo

È stato ritrovato vivo il piccolo Santiago, il neonato prematuro rapito dai genitori dal reparto di neonatologia di un ospedale vicino Parigi. (Fanpage.it)

Scattato nella regione di Parigi, in Francia, "l’allarme rapimento" di un neonato di 17 giorni nato prematuro. Il piccolo Santiago è scomparso nella notte di lunedì 21 ottobre dal reparto maternità dell'ospedale Seine-Saint Denis. (EuropaToday)

Neonato rapito dai genitori Neonato rapito dai genitori (Virgilio Notizie)