Ogbonna chiama la Juve, Marotta alza l’offerta. E Cairo che fa?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Niente aste, ma la Juventus vuole fortemente Ogbonna, che chiede a gran voce di andare sulla sponda bianconera. Marotta sta attento alle mosse del Napoli e, secondo Tuttosport, avrebbe aumentato a 12 milioni di euro l’offerta per Cairo. L’incontro decisivo è atteso per la prossima settimana, il giocatore è... (JuveNews24)
La notizia riportata su altre testate
L'incontro tra la dirigenza della Vecchia Signora e quella del Torino non ha infatti prodotto la fumata bianca. La trattativa per portare Angelo Ogbonna si è infatti nuovamente arenata. (Però Torino)
L'agente ammette: «Vediamo di definire presto la trattativa». Il ds granata Petrachi aggiunge: «Sul ragazzo siamo fiduciosi, anche in virtù degli ottimi rapporti che possiamo vantare sia con il Napoli sia con il suo procuratore». (Tuttosport)
Conte però ha posto il veto, Emanuele non si muoverà da Torino e rimarrà a disposizione del tecnico, assoluto estimatore del giocatore toscano. (JuveNews24)
TORINO - Ancora schermaglie tra Torino e Juventus per la questione Ogbonna. (Corriere dello Sport.it)
In attesa di verificare la consistenza dell'inserimento del Napoli su Ogbonna, tutta da dimostrare visto che il giocatore era stato trattato già la scorsa estate da De Laurentiis, poi scappato di fronte alle richieste astronomiche del presidente del Torino Cairo, ... (FocusCALCIO.it)
Torino e Genoa stanno lavorando per raggiungere l'intesa, già trovata di massima per acconsentire la buona riuscita dell'operazione, ma ancora in alto mare per quanto riguarda ... (La Stampa)