Inizia bene la seconda giornata dell'Italia alle olimpiadi Parigi 2024: subito altre due medaglie

Arrivano subito altre due medaglie nella seconda giornata alle Olimpiadi di Parigi 2024. A portare a cinque medaglie il bottino degli azzurri sono Federico Nilo Maldini, argento e Paolo Monna, bronzo, nel tiro a segno specialità pistola 10 metri. servizio in aggiornamento Olimpiadi Parigi 2024: le medaglie dell'Italia Medaglie d'Argento Filippo Ganna, argento: cronometro individuale Federico Nilo Maldini, argento, tiro a segno specialità pistola 10 metri. (Today.it)

Su altre testate

– Quella di domenica 28 luglio è una giornata da consegnare alla gloriosa storia del Tiro a Segno italiano. Uno di quei momenti destinati ad essere ricordati. (Agenzia askanews)

Continua quindi la caccia al primo azzurro, con le speranze che si spostano per il pomeriggio e la sera, in particolare sulla judoka Odette Giuffrida e sulle tre fiorettiste impegnate nella prova individuale. (Il Mattino di Padova)

Guarda ogni momento dei Giochi Olimpici di Parigi 2024 solo su Discovery+ (La Gazzetta dello Sport)

Olimpiadi, nuovo bronzo per la Puglia col brindisino Paolo Monna. L'Italia vince anche l'argento

Ha una base anche a Lucca il successo nella disciplina della pistola 10 metri alle Olimpiadi di Parigi, che oggi (28 luglio) ha regalato due medaglie: un argento con Federico Nilo Maldini e un bronzo con Paolo Monna. (LuccaInDiretta)

Luigi Samele e' medaglia di bronzo nella sciabola. D'argento la prima medaglia italiana, conquistata da Filippo Ganna nella cronometro individuale. (Sky Tg24 )

«E' un giorno perfetto. Federico e io siamo felicissimi: di più non potevamo chiedere. E' il coronamento di un percorso fatto insieme, e ora siamo nell’olimpo». (La Gazzetta del Mezzogiorno)