Emergenza infortuni per la Juventus: soluzioni alternative per Motta contro Lazio e Stoccarda

Da Nico a Koopmeiners, infermeria piena in casa Juventus. Thiago Motta contro la Lazio potrà contare solo su 16 calciatori di movimento: le soluzioni. Una settimana senza campionato per le gare delle nazionali, poi via a un calendario ricco di impegni tra Serie A e Champions League. Dopo il buon inizio di stagione la nuova Juventus di Thiago Motta vuole accelerare per essere sempre più protagonista, ma l’allenatore bianconero dovrà essere bravo alla ripresa a gestire le tante assenze con cui dovrà fare i conti. (Goal Italia)

La notizia riportata su altri giornali

A questi si vanno ad aggiungere anche Timothy Weah, oggi in dubbio, e soprattutto Teun Koopmeiners, che ha patito una lieve frattura scomposta della costa destra. – Rischio emergenza per Thiago Motta contro la Lazio alla ripresa del campionato dopo la sosta nazionali. (Quotidiano Sportivo)

Scontro ad alta quota, con le due squadre che si trovano attualmente nei primi quattro posti a pari punti... (La Lazio Siamo Noi)

In casa Juve è piena emergenza infortuni, con molti bianconeri che sono ancora ai box e che sperano di recuperare per la prossima sfida contro la Lazio. (JMania)

Verso Juve-Lazio: da Weah a Koopmeiners, il punto sugli infortunati

La Juve si sta preparando, con quei giocatori che non sono partiti con le rispettive nazionali, per il rientro in campo in Serie A: occhio allora a Thiago Motta che può sorprendere. (SpazioJ)

La tegola ha portato il giocatore a saltare la Nazionale e arrivano oggi aggiornamenti in vista di Juventus-Lazio. (SpazioJ)

Juventus, quante assenze per Thiago Motta La speranza della Juventus è di recuperare Koopmeiners a cavallo della partita con l'Inter e quella col Parma del 30 ottobre. (Fantacalcio ®)