Morto Keller Fornes, attore della serie 'County Rescue'
L'attore statunitense Keller Fornes, che ha interpretato Griffin nella serie 'County Rescue' è morto giovedì 19 dicembre all'età di 32 anni a Eastland, in Texas. La notizia della... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri media
Keller Scott Fornes nella sua carriera aveva recitato in diverse serie tv tra cui «The Walking Dead», «Origin» e «Prime County Rescue». L'attore e sceneggiatore americano aveva 32 anni ed è morto lo scorso 19 dicembre, anche se la notizia è stata confermata solo ora e restano sconosciute le cause del decesso. (Corriere della Sera)
L'attore statunitense Keller Fornes, che ha interpretato Griffin nella serie 'County Rescue' è morto giovedì 19 dicembre all'età di 32 anni a Eastland, in Texas. La notizia della scomparsa si è appresa solo ora con la pubblicazione del necrologio da parte della Lacy Funeral Home. (Adnkronos)
Keller Scott Fornes ha lavorato anche in The Walking Dead È morto all’età di 32 anni l’attore e sceneggiatore americano Keller Scott Fornes. Noto al grande pubblico per i ruoli interpretati in Origin e County Rescue, Fornes ha anche recitato nella serie The Walking Dead. (Virgilio Notizie)
Foto da X Non è stata comunicata la causa del decesso dell'attore texano (LAPRESSE)
Keller Fornes ha recitato in diverse serie tv come County Rescue e The Walking Dead. Keller Fornes è morto a 32 anni lo scorso 19 dicembre 2024. (Fanpage.it)
Secondo un necrologio pubblicato dalla Lacy Funeral Home, l’attore texano è morto giovedì 19 dicembre 2024 a Eastland in Texas, ma la notizia è stata resa nota solo ora. La cerimonia funebre è prevista per sabato 11 gennaio presso la Cowboy Church of Erath County a Stephenville, Texas. (Il Fatto Quotidiano)