"Rabiot? Non mi ha chiamato, Io gli auguro il meglio". Rivedi Thiago Motta in conferenza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Video "Rabiot? Non mi ha chiamato, Io gli auguro il meglio". Rivedi Thiago Motta in conferenza Nella conferenza stampa prima della ripresa del campionato che vedrà la sua Juventus impegnata nella trasferta di Empoli, il tecnico bianconero Thiago Motta ha parlato anche della situazione dell'ex Adrien Rabiot. Il centrocampista francese, dopo l'addio alla Juventus a zero e l'estate di calciomercato trascorsa, è ancora svincolato ed in attesa di una nuova avventura. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Adrien Rabiot non farà marcia indietro per tornare alla Juventus. Il francese è ancora svincolato e non ha trovato un club in cui giocare dopo la scadenza del suo contratto con i bianconeri. Le richieste dello stipendio sono un ostacolo troppo grande per i tanti club che hanno provato ad avvicinarsi a lui e le uniche offerte concrete che gli sono arrivate gli proponevano destinazioni a lui non gradite. (Fanpage.it)

Juventus, Thiago Motta: "Rabiot non mi ha chiamato. Spero trovi un club dove essere felice" (TUTTO mercato WEB)

E se Rabiot tornasse alla Juve? Thiago Motta non fa una grinza: "Mi auguro che..." Oggi alle 15:21 Altre notizie di di (Bianconera News)

"Ha preso una strada diversa, gli auguro di trovarsi una squadra che lo renda felice e dove possa dimostrare il suo talento": Thiago Motta risponde così durante la conferenza stampa di vigilia della trasferta di Empoli alla dmanda su Adrien Rabiot, svincolato dalla Juventus e ancora alla ricerca di una sistemazione. (Sport Mediaset)

E chiedesse di tornare alla Juventus: "Troppe supposizioni, non mi ha chiamato." Rabiot-Juventus, Thiago Motta torna a parlare del giocatore L'allenatore della Juventus ha ricordato le parole che aveva usato quando era stato annunciato l'addio al club: "In quel momento avevo d (ilBianconero)

"Ha preso una strada diversa, gli auguro di trovarsi una squadra che lo renda felice e dove possa dimostrare il suo talento": Thiago Motta risponde così durante la conferenza stampa di vigilia della trasferta di Empoli alla dmanda su Adrien Rabiot, svincolato dalla Juventus e ancora alla ricerca di una sistemazione. (Il Mattino di Padova)