Giroud cuore rossonero: l’esultanza sui social dopo la vittoria del Milan nel derby

Giroud cuore rossonero: l’esultanza sui social dopo la vittoria del Milan nel derby
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– Nel momento più difficile della stagione, il Milan è riuscito a trovare la vittoria più importante, sconfiggendo l’Inter nel derby e agguantando proprio i nerazzurri in classifica. Per i rossoneri, però, la vittoria di ieri non si può ridurre ad un semplice discorso legato alle posizioni nel tabellone della Serie A. Grazie al successo per 2-1 sui cugini nerazzurri, il Milan è tornato a vincere un derby dopo più di due anni: era il 5 febbraio 2022 quando “si girava Giroud” e regalava la vittoria in rimonta al Diavolo, permettendogli di aumentare la consapevolezza di poter raggiungere un risultato storico. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri media

"Prova superata per Mariani e per la squadra arbitrale, a cominciare da Di Paolo al VAR. Quando ha avuto una svista Mariani, Di Paolo è entrato in scena. (fcinter1908)

Milan, quella frase di Gabbia che esalta la resilienza di Fonseca (Tuttosport)

Inzaghi nelle bufera: arrivano una serie di critiche per l’Inter dopo il derby perso. L'analisi dell'ex nerazzurro è netta. (Spazio Inter)

Milan, Fonseca salva la panchina con una mossa geniale. Ma la vera vittoria è quella di un gruppo che lotta per lui

Il derby al Milan "è stato meritatissimo" come ha ammesso senza giri di parole il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, intercettato dall'ANSA a margine dell'assemblea generale di Assimpredil Ance all'indomani della stracittadina della Madonnina, vinta dai rossoneri dopo sei sconfitte consecutive. (Fcinternews.it)

"Cosa ci siamo detti nello spogliatoio? Niente di particolare, Sappiamo quanto fosse importante oggi. (fcinter1908)

Aveva ragione Fonseca quando raccontava in conferenza stampa di una squadra che si era preparata al derby in maniera fantastica: il successo è decisamente meritato per la qualità del gioco espresso e per il numero di occasioni da gol create. (Calciomercato.com)