Queer, il primo sensuale trailer del gay romance di Luca Guadagnino con Daniel Craig
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la première a Venezia 81, il nuovo film del regista di Chiamami col tuo nome e Challengers arriverà nelle sale il prossimo febbraio A24 ha diffuso oggi, 29 ottobre, il primo trailer di Queer, il nuovo film di Luca Guadagnino con protagonista Daniel Craig, presentato recentemente alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia LA NOSTRA RECENSIONE. Adattamento dell’omonimo romanzo di William Seward Burroughs, il film è ambientato nella decadente capitale messicana negli Anni ’40 e racconta la storia semi-autobiografica di Lee, fuggito da un arresto per droga a New Orleans (Best Movie)
Se ne è parlato anche su altri giornali
È arrivato online grazie ad A24 il primo trailer di Queer, il nuovo film di Luca Guadagnino presentato al Festival di Venezia, al Toronto International Film Festival, al New York Film Festival e BFI London Film Festival, che approderà nelle sale americane il 27 novembre con una distribuzione platform volta a promuovere il suo potenziale agli Oscar. (BadTaste)
Burroughs, omosessuale, alcolista e dipendente da stupefacenti. Queer è il nuovo attesissimo film di Luca Guadagnino con Daniel Craig nel ruolo dell’alter ego dello scrittore William S. (Radio 105)
Mentre una dolce cover di All Apologies dei Nirvana fluttua in sottofondo, il primo trailer di Queer, il film di Luca Guadagnino presentato a settembre in anteprima alla 81esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia, mostra i protagonisti William ed Eugene mentre camminano per le strade, giocano a scacchi, bevono un drink, guardano un film e si abbracciano tra le coperte. (Sky Tg24 )
Daniel Craig è il protagonista del nuovo film di Luca Guadagnino, "Queer". I fan premono già per una nomination all'Oscar dopo aver visto il trailer. (Radio Monte Carlo)
Basti pensare al progetto già assegnato di un nuovo adattamento di American Psycho di Bret Easton Ellis. Il regista italiano è ormai famoso in tutto il mondo e celebrato da critica e pubblico. (DiLei)
Trailer (MYmovies.it)