Queer, il primo sensuale trailer del gay romance di Luca Guadagnino con Daniel Craig
Dopo la première a Venezia 81, il nuovo film del regista di Chiamami col tuo nome e Challengers arriverà nelle sale il prossimo febbraio A24 ha diffuso oggi, 29 ottobre, il primo trailer di Queer, il nuovo film di Luca Guadagnino con protagonista Daniel Craig, presentato recentemente alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia LA NOSTRA RECENSIONE. Adattamento dell’omonimo romanzo di William Seward Burroughs, il film è ambientato nella decadente capitale messicana negli Anni ’40 e racconta la storia semi-autobiografica di Lee, fuggito da un arresto per droga a New Orleans (Best Movie)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nella Città del Messico dei primi anni cinquanta, l'americano William Lee vaga da un bar all'altro alla ricerca di uomini da portarsi a letto, nel frattempo facendo ampio uso di droghe e alcool. Nonostante un ristretto gruppo di conoscenze abituali, che comprendono il fidato amico Joe, Lee è alla ricerca di qualcosa che questi incontri occasionali non possono dargli. (MYmovies.it)
Un’agenda fitta di impegni, da qui ai prossimi anni, dando forma a numerosi progetti. Il regista italiano è ormai famoso in tutto il mondo e celebrato da critica e pubblico. (DiLei)
Daniel Craig è il protagonista del nuovo film di Luca Guadagnino, "Queer". I fan premono già per una nomination all'Oscar dopo aver visto il trailer. (Radio Monte Carlo)
Queer è il nuovo attesissimo film di Luca Guadagnino con Daniel Craig nel ruolo dell’alter ego dello scrittore William S. Espatriato americano a Città del Messico nel pieno degli anni ‘50, perde la testa per il giovane Eugene Allerton (Drew Starkey). (Radio 105)
William Lee è un americano sulla soglia dei cinquanta espatriato a Città del Messico. L’incontro con Eugene Allerton, un giovane studente appena arrivato in città, gli mostra per la prima volta la possibilità di stabilire finalmente una connessione intima con qualcuno. (The Hot Corn Italy)
Dopo la presentazione all'ultima Mostra del Cinema di Venezia, uscirà il prossimo mese negli Stati Uniti il film di Luca Guadagnino (Movieplayer)