Massa e i due gialli mancati a Lukaku: salterà il campo la prossima giornata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

È vero, la Roma è in estrema difficoltà soprattutto per demeriti propri, ma anche contro il Napoli ci sono stati due episodi arbitrali più che dubbi che hanno inevitabilmente condizionato la gara: a Lukaku - autore del gol decisivo - mancano 2 gialli (se non tre). E proprio per questo, come scrive l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Davide Massa non vedrà il campo nella prossima giornata di Serie A; sarà probabilmente impegnato al VAR o come quarto uomo. (ForzaRoma.info)

Su altri media

"Dazn si dimentica di fare il Var con Conte: nessuno gli fa notare sviste pro-Lukaku" si legge su Libero oggi in edicola. Si torna a parlare della gara del Maradona vinta 1-0 dal Napoli con il gol di Lukaku. (Tutto Napoli)

Il Napoli ha la seconda miglior difesa del campionato, dietro la Juventus, con 9 reti incassate in 13 gare, per una media di 0,69 gol subiti a partita: quella partenopea, però, è la squadra in serie A ad aver vinto il maggior numero di match con clean sheet: 7 su 13 (54%), rispetto alle 6 gare vinte dalla Juve e dall’Inter senza subire gol”. (Terzo Tempo Napoli)

Le partite di Milano, con la Roma e a Torino sono dei piccoli step di crescita per gli uomini di Conte. Di seguito le sue dichiarazioni. (Terzo Tempo Napoli)

Paolo Paoletti ha commentato l’attuale momento del Napoli alla luce della vittoria in campionato contro la Roma: “La gara con la Roma ha evidenziato una involuzione emotiva e tecnica evidente”. Napoli vittorioso contro la Roma allo stadio Diego Armando Maradona, gli azzurri si sono confermati al comando della classifica di Serie A (Terzo Tempo Napoli)

Dal Napoli al Perugia. Oggi il presidente del Perugia Calcio, Javier Faroni, ha firmato il contratto con l’esperto e rinomato Direttore Generale Sportivo Mauro Meluso, che assumerà immediatamente la guida dell’area sportiva del Grifo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Simeone trova poco spazio nonostante sia un calciatore che a me piace tantissimo perché chiunque avrebbe difficoltà a ritagliarsi minutaggio avendo il belga davanti. L’ex giocatore del Napoli Roberto Bordin è intervenuto a Radio Marte. (Terzo Tempo Napoli)