Violenta una ragazza fuori da una discoteca e filma tutto: arrestato 19enne a Pontedera

Prima l'incontro, poi la violenza, infine il filmato. Un diciannovenne italiano e incensurato è stato arrestato a Pontedera (Pisa) con l'accusa violenza sessuale e lesioni gravissime nei confronti di una sua coetanea. I fatti, risalenti a giugno, sarebbero avvenuti fuori da una discoteca dove i due si sarebbero conosciuti la sera stessa. Stuprata e uccisa a 16 anni sul barcone naufragato, la madre: «Violenza su mia figlia mentre la nave affondava» Le indagini Le indagini sono scattate dopo che la giovane vittima si è recata in ospedale dove è stata ricoverata per diversi giorni: per le lesioni subite ha riportato una prognosi tra i 20 e i 40 giorni. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ha violentato una ragazza fuori dalla discoteca a Pontedera filmando lo stupro con il cellulare. Il ragazzo è accusato di violenza sessuale e lesioni gravissime nei confronti di una coetanea. (Adnkronos)

(Adnkronos) – (TuttOggi)

Aggressione filmata col cellulare Le indagini sono scattate dopo che la giovane vittima si è recata in ospedale dove è stata ricoverata: per le lesioni subite ha riportato una prognosi tra i 20 e i 40 giorni. (Sky Tg24 )

Violenta una ragazza fuori da una discoteca di Pontedera e riprende l’abuso con il cellulare: arrestato. Rintracciato dalla polizia coi social

Avrebbe ripreso l'aggressione nei confronti della coetanea con il suo telefono cellulare (LAPRESSE)

Avrebbe violentato una sua coetanea fuori dalla discoteca dove i due si erano conosciuti la stessa sera. E avrebbe filmato gli abusi sessuali con lo smartphone. Per questo un 19enne italiano è stato arrestato dagli agenti del commissariato di Pontedera (Pisa). (L'Unione Sarda.it)

E’ l’accusa in forza della quale la polizia di Pontedera ha arrestato per violenza sessuale e lesioni gravissime un 19enne, italiano e incensurato. Ha abusato di una sua coetanea fuori da una discoteca e ha ripreso l’aggressione sessuale con il telefonino. (Il Fatto Quotidiano)