Ilary Blasi, la rivelazione sul fidanzato Bastian: "Come mi ha agganciata in aeroporto"
"Eravamo nella lounge di una compagnia aerea, stavamo aspettando di imbarcarci. Io per tornare a Roma e lui in Germania. Non mi aveva mai vista prima e non sapeva chi fossi, per fortuna": Ilary Blasi ha raccontato al settimanale Grazia della prima volta in cui ha visto il suo attuale compagno, Bastian Muller. "Mi ha attesa fuori dalla toilette, si è presentato e poi invece di chiedermi il numero mi ha chiesto quale fosse il mio profilo Instagram", ha proseguito la conduttrice. (Liberoquotidiano.it)
Ne parlano anche altri giornali
Ilary Blasi e Francesco Totti: Vacanze da Sogno e Novità in Arrivo (SofiaOggi.com)
Marco 2 gennaio 2025 (modifica il 2 gennaio 2025 | 14:59) Ilary Blasi, dopo 'Unica' in cui ha raccontato il suo punto di vista sulla separazione da Francesco Totti, torna su Netflix con la docu-serie 'Ilary': 5 episodi che mostrano "come sono veramente", dice la conduttrice all'Adnkronos. (Golssip)
Ilary Blasi torna su Netflix con la serie “Ilary”: un ritratto intimo in cinque puntate, disponibile dal 9 gennaio, che racconta il suo percorso di rinascita personale e familiare dopo la separazione dall’ex marito Francesco Totti. (leggo.it)
L'esperimento di Unica su Netflix ha funzionato e quindi si replica ma stavolta si cambia formula. Certamente Ilary Blasi è una donna nuova, che si è lasciata finalmente alle spalle un passato doloroso e che oggi è pronta a tornare per raccontare una parte di sé che il pubblico ancora non conosce. (DiLei)
La conduttrice tv sarà presto protagonista di una serie Netflix che racconta la sua vita dopo il matrimonio. (Fanpage.it)
In principio fu «Unica». (Corriere Roma)