Finalmente Stellantis riferirà in Parlamento.

Finalmente Stellantis riferirà in Parlamento.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Azione ECONOMIA

Finalmente. Dopo una lunga battaglia condotta da Azione, che ha visto tutte le opposizioni unite, siamo riusciti ad ottenere che Carlo Tavares, l’AD di Stellantis, venga a riferire in Parlamento l’11 ottobre alle 13:00 sulla disastrosa situazione del gruppo. Ci aspettiamo risposte circostanziate e puntuali, non passerelle mediatiche. (Azione)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Fim Cisl avvia la mobilitazione per lo sciopero nazionale del settore automotive con una cerimonia in onore di Vittorio Verrascina, storico rappresentante sindacale. Cerimonia a San Nicola di Melfi con il Vescovo Fanelli in memoria del sindacalista (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

Lo annuncia la società, sottolineando che «il contributo e la volontà di dialogo e di confronto di Stellantis è costante. di Stellantis, Carlos Tavares, interverrà alla Commissione attività produttive, commercio e turismo della Camera l'11 ottobre alle ore 13. (Il Messaggero - Motori)

Roma, 1 ott. Lo ha fa sapere l’azienda stessa. (Agenzia askanews)

Stellantis, Tavares in commissione attività produttive 11 ottobre

La soluzione alla crisi Stellantis non passa per il Lazio. Ma il Lazio può costruire una serie di soluzioni con le quali salvare il suo polo dell’Automotive, nel quale c’è Stellantis. La riunione della Commissione Sviluppo tenuta oggi in Regione Lazio ha tracciato con chiarezza un solco. (AlessioPorcu.it)

– Arriva la svolta. Tavares sarà udito in Parlamento il prossimo 11 ottobre, qualche giorno prima dello sciopero nazionale dei lavoratori di casa Stellantis in Piazza del Popolo venerdì 18. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L’amministratore delegato di Stellantis, Carlos Tavares, è atteso in audizione in Parlamento l’11 ottobre, dove potrà fornire un quadro dettagliato sulla produzione del gruppo in Italia. (FIRSTonline)