Oggi a Milanello si è parlato tanto di quello che è successo a Bove
Oggi a Milanello si è parlato tanto di quello che è successo a Bove "Stavo guardando la partita, è stato un momento difficile. Ha lavorato con me a Roma, mi dispiace per quello che gli è successo. Ora sta meglio, non è importante il calcio in questo momento, ma la sua salute": lo dice il tecnico del Milan Paulo Fonseca, parlando a Milan Tv e raccontando le emozioni vissute durante il malore di Edoardo Bove che fece esordire ai tempi della Roma. (Milan News)
Ne parlano anche altri giornali
Condizioni di salute Bove: di seguito, il primo comunicato ufficiale emanato dalla Fiorentina su primi esami e TAC effettuati questa notte (Europa Calcio)
SOCCORSO – Edoardo Bove al minuto 17 di Fiorentina-Inter si è accasciato al suolo a gioco fermo. I primi a rendersi conto della gravità della situazione sono stati Denzel Dumfries e Hakan Calhanoglu che hanno subito allertato i soccorsi. (Inter-News)
E adesso come si vede la Roma? Edoardo Bove, vigile sul suo letto del reparto di Terapia Intensiva, senza accesso al telefono o a dispositivi mobili, non ha perso né il buon umore né la voglia di interessarsi alla sua ex squadra e avrebbe un desiderio per stasera: “Chiedeva come fare a vedere la partita contro l’Atalanta…”, ha rivelato il presidente della Figc Gabriele Gravina all’uscita dell’ospedale Careggi, dove è venuto a fare visita al centrocampista della Fiorentina. (La Gazzetta dello Sport)
Fiorentina-Inter è stata sospesa al 17' e rinviata a data da destinarsi dopo il malore di Edoardo Bove. (Sky Sport)
Ma sarebbe stato pressoché impossibile per lo stato emotivo dei giocatori. In ogni caso, se ne riparlerà non prima del febbraio 2025 (i nerazzurri a inizio anno avranno anche la Supercoppa), aspettando di verificare come evolveranno i rispettivi percorsi nelle coppe". (Fcinternews.it)
Fiorentina-Empoli di Coppa Italia si giocherà mercoledì sera, oppure no? Al momento nessuna richiesta di rinvio è stata avanzata dal club viola, ma proprio in questi minuti è in corso all'interno del Viola Park un incontro tra i dirigenti e i giocatori. (Viola News)