Inzaghi: «Siamo l’unica squadra italiana a giocare in trasferta e abbiamo giocato domenica, non sabato»

In conferenza: «Nella finale credo siano fondamentali gli episodi e lo sa anche Pep. Secondo me è un format che avrà successo: più dispendioso ma molto interessante» La conferenza stampa di Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, alla vigilia della partita di Champions League contro il Manchester City di Guardiola, remake della finale 2022/23. Inzaghi: «Format che avrà successo: più dispendioso ma molto interessante» Cosa chiederà alla squadra? «Non devo presentare io il Manchester City, incontriamo una squadra molto organizzata, forte. (IlNapolista)

La notizia riportata su altre testate

PARTITA – “Non vedo l’ora di giocare la partita di domani in Champions League. SOMMER (Passione Inter)

Dopo un discreto avvio in campionato, la squadra di Simone Inzaghi ha messo (Spazio Inter)

“E’ la prima partita, pensiamo a queste e poi alle altre, le partite in casa dobbiamo cercare di vincerle e poi vediamo cosa succede. L’Inter era una buona squadra (quando affrontata nella finale di Champions League) e una buona squadra ora, in Italia erano i migliori in un campionato molto competitivo e domani non sarà diverso“. (Europa Calcio)

Inzaghi: “Serve Inter gigantesca. Lautaro? Soluzione, mai problema. Ho rivisto Istanbul”

Così ha presentato la sfida agli inglesi: “Non devo presentare io il Manchester City, incontriamo una squadra molto organizzata, forte. (FantaMaster)

Visualizzazioni: 9 Intervenuto in conferenza stampa, Pep Guardiola ha presentato la sfida di domani tra il suo Manchester City e l’Inter, elogiando i nerazzurri di Inzaghi. (Calcio Style)

"In qualche partita si poteva far meglio a inizio campionato. Contro il Monza non è stata la migliore prestazione, ma capita. La scorsa stagione è stata lunga, emozionante. Ora siamo all'inizio e a volte ci sono situazioni che non vanno, ora però pensiamo alla Champions e sono convintissimo che saremo una bella squadra anche quest'anno in campionato e in coppa". (fcinter1908)