Gasperini su Samardzic: “È positivo, ha voglia e personalità: in cosa deve ancora migliorare”

Così Gian Piero Gasperini a Sky Sport ha parlato di Lazar Samardzic, che a Bologna ha trovato il primo gol con la maglia dell’Atalanta: “Samardzic al posto di Koopmeiners? Ce lo auguriamo tutti, io per primo. È un ragazzo positivo,... Così Gian Piero Gasperini a Sky Sport ha parlato di Lazar Samardzic, che a Bologna ha trovato il primo gol con la maglia dell'Atalanta: "Samardzic al posto di Koopmeiners? Ce lo auguriamo tutti, io per primo. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri media

Ndoye è veloce, ma Odilon (è il suo nome di battesimo) va spesso in anticipo, e con la gamba lunga arriva dove serve. Sul gol doveva fare di più Il Bologna gli si presenta davanti solo nell’azione del’1-0, e il nostro non è esente da colpe. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Su Samardzic: "Samardzic è un ragazzo positivo che è venuto con voglia di fare. Per me ha bisogno di maturare sotto l'aspetto fisico. Deve alzare un po' i suoi ritmi e la sua forza fisica. Su Samardzic (Fantacalcio ®)

L'Atalanta non riesce a vincere nell'anticipo della 6^ giornata di Serie A e viene fermata sull'1-1 dal Bologna al Dall'Ara: a segno Santiago Castro con un gran gol al 47' e Samardzic al 90' per la De (TUTTO mercato WEB)

Al Dall'Ara, al termine del pareggio della sesta giornata della Serie A 2024/25 tra Bologna e Atalanta (1-1 il risultato finale firmato dalle reti di Castro e Samardzic), è intervenuto Gian Piero Gasperini (Bologna Sport News)

Tutto quello che porti a casa in inferiorità numerica vale doppio. Il match è stato equilibrato fino al rosso per Lucumi (insuperabile fino al pateracchio) e dopo, anche se l’Atalanta ha colpito una traversa e un palo, il pari ci sta tutto. (La Repubblica)

Nella sesta giornata di Serie A, il Bologna pareggia 1-1 contro l'Atalanta e deve ancora rimandare l'appuntamento con la prima vittoria. Al 46' Castro sblocca il match con destro a giro dal limite. (CalcioNapoli1926.it)