ALLERTA METEO TOSCANA: VIGILANZA PER VENTO FORTE E MAREGGIATE

ALLERTA METEO TOSCANA, VIGILANZA. Il peggioramento del tempo che comincerà ad affacciarsi domani 19 novembre anche sulla Toscana, porta di riflesso il primo avviso di vigilanza meteo, codice giallo (non allerta che è rappresentata da codice arancio e rosso). Vediamo dunque cosa è contemplato nell’avviso. Rischio vento forte in codice giallo VENTO: di Libeccio in rinforzo fino a raffiche di 80-90 km/h in serata su Arcipelago settentrionale e Appennino, fino a 60-70 km/h sul litorale livornese. (Meteo Toscana)

Su altri giornali

Avviso meteo per Venti e Mareggiate (iLMeteo.it)

La Sala operativa unificata della Protezione civile regionale ha emesso un allerta di codice giallo valido per tutto martedì 19 novembre, a partire dalle ore 8 della mattina fino a fine giornata. Attesi nella giornata di domani, martedì 19 novembre, venti forti e mareggiate. (Toscana Notizie)

“Sono previsti, sulle aree del crinale appenninico – si legge -, venti da sud-ovest di burrasca forte (75-88 km/h), con possibili rinforzi o raffiche di intensità superiore. (piacenzasera.it)

Avviso dell’Aeronautica Militare per venti di burrasca in 3 regioni

FENOMENI PREVISTI MARE: oggi, lunedì, mare localmente molto mosso a nord dell'Elba. (Elbareport)

Il codice giallo sarà in vigore martedì 19 novembre, dalle 8 fino a mezzanotte. – Il Centro funzionale meteo della Protezione civile regionale ha emanato un avviso in codice giallo per la possibilità di forti mareggiate lungo le coste centro-settentrionali della Toscana, comprese quelle di Livorno, di Gorgona e delle isole dell'Arcipelago. (IL TELEGRAFO Livorno)

Dalla serata di domani, martedì 19 novembre 2024 e per le successive 9/12 ore si prevede: I fenomeni previsti (Meteo Italia)