Pagina 5 | Sinner, l’assenza di Anna e la storia Juve ai tuoi piedi: non solo Allegri…
Il dito portato all’orecchio per reclamare l’ovazione del suo popolo al cospetto della meraviglia. Sua maestà Jannik Primo si sta abituando e adeguando a ruolo e lignaggio di un imperatore. A un certo punto del secondo set scatena la reazione. Ne vuole di più. Ne ha ben donde, a capo di uno scambio durissimo, chiuso con uno scintillante passante lungolinea di rovescio bimane. Disegnato col righello. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
ALCARAZ-RUBLEV LIVE (Sky Sport)
Jannik Sinner e Daniil Medvedev scenderanno in campo alle ore 20:30 stasera per l'ultimo match del girone Nastase delle ATP Finals, giocheranno in contemporanea a Belgio-Italia. (Fanpage.it)
I due si conoscono bene, anzi benissimo. Si sono già affrontati 14 volte e il bilancio è in perfetta parità: sette vittorie a testa (ma nel 2024 è 4-1 per Sinner, che infatti parte col netto favore dei bookmakers). (Sport Mediaset)
Jannik Sinner ha ormai un piede nelle semifinali delle Atp Finals di Torino. Per la qualificazione al turno successivo, Sinner dovrà evitare una clamorosa sconfitta contro il russo Daniil Medvedev, ma il traguardo sembra vicino. (varesenews.it)
Sinner, cosa serve per andare in semifinale alle Atp Finals? Decisivo il match con Medvedev: tutte le combinazioni Una scalata che parte dalla sfida di questa sera all'Inalpi Arena (inizio ore 20,30) con Daniil Medvedev. (ilmessaggero.it)
Nella classi… TORINO. (La Stampa)