Thuram, contro il Como c’è un REGALO: come può svoltare la gara

Uno dei giocatori più costanti per rendimento e numero di gol realizzati in questa prima metà di Serie A è stato senza dubbio Marcus Thuram. Il capocannoniere dell’Inter ha già realizzato 11 gol in campionato più uno in Champions League e non ha intenzione di fermarsi. Questa sera contro il Como, l’Inter scende in campo per vincere in modo da tenere il passo di due rivali come Napoli e Atalanta che non si stanno fermando e vogliono tentare la fuga ai vertici della Serie A. (Passione Inter)

Ne parlano anche altre fonti

Lautaro Martinez spinge e prova a riprendersi l’Inter. L’attaccante argentino, rimasto a secco da tempo, spera di invertire la rotta nella gara contro il Como. (Inter-News)

La vittoria del Napoli in casa del Genoa non permette alla squadra di Inzaghi Un giocatore si è fermato e quasi certamente salterà la sfida contro il Como Prosegue ad Appiano Gentile la preparazione dell'Inter per il prossimo match di campionato (Spazio Inter)

SOLO L’INIZIO – L’Inter questa sera alle ore 20.45 ospita il Como di Cesc Fabregas per l’ultima partita a San Siro del 2024. Andrea Stramaccioni parla proprio dell’annata importante vissuta dai nerazzurri: «È stato un anno da incorniciare per l’Inter perché lo vedo come un anno di partenza e non di arrivo. (Inter-News)

Simone Inzaghi: "Il Como è un'ottima squadra, ben organizzata. Sarà una partita complicata"

Tra i tanti argomenti affrontati dal tecnico, anche quello relativo al rinnovo: "Quello è il desiderio, siamo in un momento di grande condivisione. Alla vigilia di Inter-Como, Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa. (fcinter1908)

Le valutazioni su Barella e le preoccupazioni per gli uomini contati in difesa. In conferenza stampa il tecnico fa chiarezza sulle condizioni dei singoli, a partire proprio da Barella. (La Gazzetta dello Sport)

Per il tecnico dell'Inter qualche difficoltà in difesa. (Espansione TV)