Milan-Napoli senza Theo Hernandez e Reijnders: le scelte di Fonseca coinvolgono anche Leao

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
MilanLive.it SPORT

Il Milan giocherà contro il Napoli senza Theo Hernandez e Reijnders per squalifica: la doppia possibile soluzione coinvolge anche Leao Il Milan giocherà la partita contro il Napoli di martedì senza Theo Hernandez e Reijnders. Entrambi sono squalificati e avrebbero dovuto scontarla a Bologna, purtroppo però il match è stato rinviato e il regolamento parla chiaro. Il danno oltre la beffa quindi per il club rossonero e in particolare per Paulo Fonseca, che ora dovrà valutare con attenzione come sostituirli contro la squadra di Antonio Conte (MilanLive.it)

Su altri media

Sosa replica alle polemiche da Milano: "Theo lo volevo in campo, con lui Milan senza equilibrio!" (Tutto Napoli)

Questi i loro interventi riportati da TerzoTempoNapoli. (Terzo Tempo Napoli)

Milan, Atalanta, Inter e poi la Roma dopo la sosta, rappresentano per il Napoli un banco di prova cruciale per misurare le ambizioni reali di questo progetto. “Antonio Conte l’uomo capace di trasformare il disappunto dei tifosi del Napoli in applausi scroscianti. (Terzo Tempo Napoli)

Roberto Sosa, ex attaccante di Napoli e Udinese, è tornato sulla polemica per il rinvio del match tra Bologna e Milan. (AreaNapoli.it)

Il Milan sarebbe già al lavoro per il rinnovo di Tijjani Reijnders, centrocampista olandese ormai leader della mediana rossonera: le ultime (Europa Calcio)

Arriva l’annuncio dell’ultim’ora in vista della prossima sfida di campionato della SSC Napoli, in programma per martedì sera a San Siro contro il Milan. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)