Milan-Napoli senza Theo Hernandez e Reijnders: le scelte di Fonseca coinvolgono anche Leao

Milan-Napoli senza Theo Hernandez e Reijnders: le scelte di Fonseca coinvolgono anche Leao
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Il Milan giocherà contro il Napoli senza Theo Hernandez e Reijnders per squalifica: la doppia possibile soluzione coinvolge anche Leao Il Milan giocherà la partita contro il Napoli di martedì senza Theo Hernandez e Reijnders. Entrambi sono squalificati e avrebbero dovuto scontarla a Bologna, purtroppo però il match è stato rinviato e il regolamento parla chiaro. Il danno oltre la beffa quindi per il club rossonero e in particolare per Paulo Fonseca, che ora dovrà valutare con attenzione come sostituirli contro la squadra di Antonio Conte (MilanLive.it)

Su altri media

Theo Hernandez e Reijnders sconteranno la squalifica nel match contro il Napoli e un giornalista provoca con un post al veleno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Emiliano Guadagnoli Redattore 26 ottobre 2024 (modifica il 26 ottobre 2024 | 10:35) Bologna-Milan, partita in programma oggi sabato 26 ottobre alle ore 18:00 è stata rinviata ufficialmente ieri sera, dopo l'ordinanza firmata dal Sindaco Lepore e la giornata frenetica alla ricerca di una soluzione alternativa al 'Dall'Ara' che non ha portata a nulla. (Pianeta Milan)

Francesco Aliperta Redattore 26 ottobre 2024 (modifica il 26 ottobre 2024 | 15:32) Intervenuto a Sky Sport, Giuseppe Di Stefano ha parlato del Milan e della formazione rossonera in vista della sfida contro il Napoli (Pianeta Milan)

Verso Milan-Napoli, Tuttosport: "Ballottaggio tra Calabria e Terracciano sulla sinistra"

La nona giornata di Serie A non si è ancora conclusa eppure tutti gli occhi sembrano già essere puntati su Milan-Napoli, complice anche il polverone che si è alzato per la sfida tra rossoneri e Bologna (CalcioNapoli1926.it)

La parola ‘scudetto’ ora si fa sempre più impossibile da ignorare. Antonio Conte e il Napoli: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna di Tuttosport. (Terzo Tempo Napoli)

A giocarsi una maglia da titolare da terzino sinistro ci sono Davide Calabria, che in carriera ha già ricoperto quel ruolo, e Filippo Terracciano con Emerson Royal che è invece praticamente certo del posto (anche lui potrebbe essere un'opzione per sostituire Theo visto che al Tottenham ha giocato in quella posizione). (Milan News)