Guardiola: “Io in Serie A? Solo se mi segue anche lui come assistente…”

Intervistato a Che Tempo Che Fa, Pep Guardiola ha parlato ha parlato della sua carriera e della possibilità di sbarcare in Serie A: "Sarà il mio ultimo anno al Manchester City? Non è vero, nel senso che devo riflettere. Io come ct dell'Inghilterra? No, non è vero. Se avessi deciso qualcosa lo direi. Tutto può essere In Italia? Se Baggio mi accompagna come assistente, magari sì. Io quando parlo di Baggio mi emoziono, l'ho conosciuto a fine carriera e aveva un ginocchio che sembrava una lavatrice. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

La reunion Il Brescia dei primi anni 2000 Guardiola e le lezioni di tattica sotto Mazzone La reunion Detto, fatto: ieri sera il Divin Codino e l’allenatore del Manchester, che nel Brescia hanno giocato insieme sotto la guida di Carlo Mazzone, si sono ritrovati di persona dopo quasi dieci anni di distanza e tra i due è scattato un lungo abbraccio. (IL GIORNO)

Estate 2001. Il campionato italiano, iniziato il 30 settembre l'anno prima a causa delle Olimpiadi di Sydney (quando nel calcio ci qualificavamo, adesso manchiamo ai Giochi da quattro edizioni...), si è concluso tardi, il 17 giugno, con lo scudetto della Roma di Fabio Capello. (Corriere della Sera)

Giornata di reunion tra vecchi compagni di squadra che, insieme, hanno vestito proprio la maglia del Brescia. Reunion tra vecchi compagni squadra con tanto di siparietto. Guardiola ride: "Mi piacciono i centravanti? Certo, ho vinto un triplete con Haaland". (Goal Italia)

Baggio e Guardiola, l'incontro si è fatto: ecco dove e come, "grazie amici"

Intercettati da Giornale di Brescia, Bresciaoggi e il Corriere della Sera Brescia Con loro anche Vittorio Petrone, manager di Baggio, il team manager e addetto stampa del Brescia Edoardo Piovani, ma anche altre due ex Rondinelle: Luca Toni e Andrea Caracciolo. (Bresciaingol)

Dopo l'incontro in videochiamata di domenica scorsa da Fabio Fazio a Che tempo Che fa, Pep Guardiola e Roberto Baggio si sono incontrati di persona, come avevano annunciato. I due campioni non si vedevano di persona da dieci anni. (ilmattino.it)

Una coppia che fa sognatore tutti gli amanti del calcio, dai nostalgici che hanno vissuto quei tempi ai più giovani. Dopo l'intervista doppia a "Che Tempo che Fa", il programma di Fabio Fazio, che li aveva riuniti virtualmente , c'è stata la cena tra i due ex compagni di squadra . (Tuttosport)