“Dio lo sa – Atto II” di Geolier: il significato delle canzoni dell’album e i produttori
Dal 22 novembre, il secondo capitolo di una storia di successo con due ospiti: Rose Villain e Cosang Alessandro Alicandri Lo scorso 7 giugno Geolier ha pubblicato un'opera titanica, nelle ambizioni e nella complessità. "Dio lo sa" è un album che è stato ascoltato fino a consumarlo. Basti dire che nessun brano è oggi sotto i 5 milioni di ascolti e quello più amato, "I p' me, tu p' te" naturalmente, ha superato 108 milioni di riproduzioni. (Tv Sorrisi e Canzoni)
Se ne è parlato anche su altre testate
Venerdì 22 novembre a partire dalle 15.00 (già sold out) e il 25 novembre alla stessa ora l’artista più acclamato della scena musica italiana firmerà le copie del suo libro (“Per sempre”, Mondadori Electa) e del nuovo cd (“Dio lo sa – Atto II”, Warner Music Italia, in uscita proprio il 22). (La Repubblica)
Geolier ci ha accompagnato in questo gelido venerdì col calore, la rabbia, l’amore e l’appartenenza di un album, Dio lo Sa – Atto II, tra i più attesi di questo finale di 2024. Vai a dormire con l’atto primo e ti svegli con l’atto secondo. (Sky Tg24 )
PUBBLICITÀ (Internapoli)
«A volte il vero vincitore è il perdente», canta nel pezzo di apertura del secondo capitolo di Dio lo sa (con un non troppo velato riferimento alla finale del Festival di Sanremo dello scorso febbraio). (Vanity Fair Italia)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
In un momento in cui la sua autobiografia Per sempre (firmata con il sottoscritto, meglio dichiarare subito il conflitto d'interesse) è il libro più venduto in Italia su Amazon, con le sole prenotazioni, visto che uscirà ufficiale oggi. (ilmattino.it)