Stellantis, Salvini: altri incentivi? Tavares dovrebbe vergognarsi e chedere scusa. Landini: serve intervento di Palazzo Chigi

Stellantis, Salvini: altri incentivi? Tavares dovrebbe vergognarsi e chedere scusa. Landini: serve intervento di Palazzo Chigi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milano Finanza ECONOMIA

La politica torna a tuonare contro Stellantis dopo la richiesta del ceo Tavares di nuovi incentivi. Il ministro Salvini: l’ammnistratore delegato dovrebbe vergognarsi e chiedere scusa. Orsini (Confindustria): una pazzia. Landini (Cgil): serve intervento di Palazzo Chigi (Milano Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

Tavares lascia l’amministrazione del gruppo Stellantis nel 2026: è quanto affermato dallo stesso Ad nel corso di un lungo Cda negli Usa, tenutosi ieri nella sede americana di Auburn Hills, a Detroit. (Il Giornale d'Italia)

E chiedere ulteriori incentivi mi sembra onestamente una pazzia", dice il presidente di Confindustria, Emanuele Orsini, riferendosi a Stellantis. "Noi abbiamo bisogno di piani industriali seri, imprese che siano serie sul territorio e che restino, ovviamente, a costruire i propri prodotti nel nostro Paese", sottolinea il leader degli industriali a margine del convegno dei Giovani Imprenditori a Capri. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

All'indomani dell'audizione davanti alle Commissione riunite di Camera e Senato, la sua richiesta di nuovi incentivi per mantenere le (Secolo d'Italia)

Stellantis, polemica per parole Tavares: Salvini e Confindustria all'attacco

La relazione dell'ad di Stellantis, Carlos Tavares, sembra aver messo tutte le forze politiche d'accordo? "Il problema non è essere contro la relazione di Tavares in Parlamento, il problema è che non c'è un piano industriale. (Il Sole 24 ORE)

La concorrenza cinese Le richieste di Tavares alla politica (Virgilio Notizie)

Orsini: "Abbiamo bisogno di piani industriali seri". Salvini stronca Tavares: "Si vergogni e chieda scusa, settore in crisi anche per colpa sua". Urso: "Torni a produrre di più in Italia" (Adnkronos)