Stellantis, Salvini: altri incentivi? Tavares dovrebbe vergognarsi e chedere scusa. Landini: serve intervento di Palazzo Chigi

La politica torna a tuonare contro Stellantis dopo la richiesta del ceo Tavares di nuovi incentivi. Il ministro Salvini: l’ammnistratore delegato dovrebbe vergognarsi e chiedere scusa. Orsini (Confindustria): una pazzia. Landini (Cgil): serve intervento di Palazzo Chigi (Milano Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

Stellantis, Salvini: "Tavares si vergogni, settore in crisi per colpa sua" Milano, 12 ott. Non è più in condizione di chiedere niente per come hanno mal gestito e mal amministrato un'azienda storica italiana". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La relazione dell'ad di Stellantis, Carlos Tavares, sembra aver messo tutte le forze politiche d'accordo? "Il problema non è essere contro la relazione di Tavares in Parlamento, il problema è che non c'è un piano industriale. (Il Sole 24 ORE)

Considera una pazzia il fatto stesso che l’ad di Stellantis, Carlos Tavares, li abbia chiesti durante l’audizione in Parlamento. Da Capri, dove si trova per partecipare ai convegno dei Giovani Imprenditori, il numero uno di viale dell’Astronomia commenta il momento di… (la Repubblica)

Stellantis, Salvini: “Tavares dovrebbe vergognarsi e chiedere scusa. Settore in crisi anche per colpa sua”

Dobbiamo renderle accessibili con incentivi e sussidi». «Perché non vendiamo auto elettriche in Italia? Perché costano troppo. (Corriere della Sera)

Orsini: "Abbiamo bisogno di piani industriali seri". Salvini stronca Tavares: "Si vergogni e chieda scusa, settore in crisi anche per colpa sua". Urso: "Torni a produrre di più in Italia" (Adnkronos)

“Il settore è in crisi anche anche per colpa sua. Non è più in condizione di chiedere niente per come hanno mal gestito e mal amministrato un’azienda storica italiana”. (Il Fatto Quotidiano)