Monza-Juventus, c'era il mani di McKennie all'82'? L'analisi di Open VAR

Sotto la lente d'ingrandimento, nel finale di Monza-Juve, un tocco al limite di Weston McKennie: l'analisi dell'episodio. Successo fondamentale per la Juventus che, in quel di Monza, ha interrotto la striscia di pareggi consecutivi in campionato: decisivi, all'U-Power Stadium, i goal messi a segno da McKennie e Nico Gonzalez. In mezzo, il momentaneo pari a firma di Birindelli. Proprio lo statunitense ex Schalke 04 è protagonista di un episodio da moviola accaduto al minuto 82, nel corso del forcing monzese alla ricerca del 2-2: sotto la lente d'ingrandimento è finito un tocco sospetto del pallone. (Goal Italia)

Su altri media

DAZN (Calciomercato.com)

Proprio lo statunitense ex Schalke 04 è protagonista di un episodio da moviola accaduto al minuto 82, nel corso del forcing monzese alla ricerca del 2-2: sotto la lente d'ingrandimento è finito un tocco sospetto del pallone. (Goal Italia)

Nel suo editoriale su TJ, Giampietro Quintiliano ha disaminato l’ultima prova della Juventus in Serie A contro il Monza. Ecco le sue parole: “La Juve invece non dà certezze. E l’ulteriore notizia negativa è legata alla fragilità difensiva: nelle ulite tre gare sono stati incassati 5 gol, si giocava contro Bologna, Venezia e, appunto, Monza. (Juvenews.eu)

Calcio: la Juve torna a vincere, e inguaia il Monza

L’ex arbitro Gianpaolo Calvarese ha analizzato la moviola di Monza–Juve, soffermandosi sul contrasto tra Pablo Marì e Vlahovic e la presunta mano di McKennie. PAROLE – «Tecnicamente Massa fischia 17 falli sorvolando anche su alcuni contatti non fallosi, tenendo alta la soglia d’intervento. (Juventus News 24)

– Riparte la Juve, a fatica, ma riparte. Da trequartista, l’argentino ha trovato il gol decisivo, pur in una prestazione migliorabile nella fase di possesso, che ha regalato tre punti sofferti, troppo, alla squadra bianconera. (Quotidiano Sportivo)

A decidere la sfida sono le reti di Weston McKennie e Nico Gonzalez, intervallate dal momentaneo pareggio di Samuele Birindelli: tre punti che permettono ai bianconeri di interrompere la serie di quattro pareggi consecutivi e tenere il passo nella corsa per un posto in Champions League. (l'Adige)