Napoli, Conte: “Il Parma è una squadra in salute. Su Lukaku…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Style SPORT

Visualizzazioni: 67 Napoli: Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa presentando il match casalingo contro il Parma in programma sabato 31 agosto alle ore 20:45. Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa presentando il match contro il Parma in programma domenica 31 agosto alle ore 20:45 allo Stadio Diego Armando Maradona. Di seguito le parole del tecnico azzurro: Indice Su Lukaku “Io sto aspettando l’annuncio ufficiale , prima di parlare di un giocatore, come successo in passato, aspetto l’annuncio ufficiale. (Calcio Style)

La notizia riportata su altri media

"Mi auguro - dice il tecnico partenopeo - che Romelu possa entrare subito in sintonia con la squadra, abbiamo due allenamenti e la rifinitura di sabato mattina - sottolinea Conte -. "Ufficiale? E allora possiamo aggiungere la domanda". (ROMA on line)

Antonio Conte, allenatore del Napoli, parla in conferenza stampa a due giorni dalla sfida contro il Parma. Su Lukaku – “Sto aspettando l’annuncio ufficiale (ride, ndr). Prima di parlare di un giocatore, come successo in passato, aspetto l’annuncio ufficiale”. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha saputo in conferenza stampa dell’ufficialità di Lukaku. L’attaccante belga diventa quindi, ufficialmente appunto, un giocatore del Napoli. La domanda è d’obbligo: come cambia adesso il Napoli di Conte? Ricordiamo che è stato il mister a volerlo fortemente con sé. (IlNapolista)

Conte: "Lukaku? Metto le mani sul fuoco per lui. Contro il Parma sarà con noi"

Lukaku? “Io sto aspettando l’annuncio ufficiale (ride, ndr), prima di parlare di un giocatore, come successo in passato, aspetto l’annuncio ufficiale”. (Terzo Tempo Napoli)

1 A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)

La notizia più attesa arriva nel bel mezzo della conferenza stampa e strappa un sorriso a tutti. Già, perché Antonio Conte aveva anticipato che non avrebbe parlato di giocatori non ancora ufficialmente del Napoli (La Gazzetta dello Sport)