Rouhi-Juventus, il retroscena sul mercato estivo: chi lo aveva cercato

Rouhi-Juventus, il retroscena sul mercato estivo: chi lo aveva cercato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Dopo Samuel Mbangula e Nicolò Savona sarà Jonas Rouhi il prossimo "prodotto" della Next Gen ad avere un'occasione da titolare con la Juventus: lo farà - come da esplicite indicazioni di Thiago Motta - nel match di oggi contro il Genoa, andando a completare la difesa composta da Danilo, Pierre Kalulu e Gleison Bremer. Il giovane svedese era segnalato tra i giocatori in uscita in estate, prima che il tecnico italo-brasiliano ne bloccasse la partenza: su di lui c'erano il Monza e due club di Bundesliga, ma alla fine Rouhi è rimasto in bianconero a giocarsi le sue carte. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

"Il Genoa in casa è una squadra complicata da affrontare, dovremo mettere tutta la nostra concentrazione per vincere. E' stato un privilegio per me giocare e allenare in questa società. Un posto fantastico. (Primocanale)

Kalulu Juve, Thiago Motta lo CONFERMA: e questo DATO fa SOGNARE i tifosi in vista del Genoa (Juventus News 24)

· Competizione: 6ª giornata di Serie A 2024/25 · Partita: Genoa-Juventus (la Repubblica)

SORPRESONA MOTTA, GENIO O FOLLIA

Ampio spazio alla Juventus anche sulla prima pagina di Tuttosport che titola: "Thiago: 'Ve le do io le sorprese". Il riferimento è alla scelta di Motta di scoprire le proprie carte di formazione nella conferenza pre partita di Genoa (TUTTO mercato WEB)

Ben nove i colpi in ingresso tra i vari reparti. La Juventus è tra i club di Serie A che sono stati maggiormente attivi nell'ultima sessione di calciomercato. (SpazioJ)

Thiago Motta ha comunicato questo undici: Perin, Rouhi, Danilo, Bremer, Kalulu; Fagioli, McKennie; Yildiz, Koopmeiners, Nico Gonzalez; Vlahovic. Una squadra che vede delle novità, in primis il ritorno di Danilo che viene preferito a Gatti, neo papà, il secondo la presenza di Rouhi e non quella di Cambiaso con Motta che forse vuole tenersi Cambiaso e Conceiçao per la ripresa per avere delle carte, insieme a Douglas Luiz per poter cambiare la sfida in corso d'opera. (Tutto Juve)