Leclerc e Sainz travolti dall'affetto dei tifosi a Milano: "Sogniamo la doppietta"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella tanto attesa settimana del GP di Monza, i piloti della Ferrari Charles Leclerc e Carlos Sainz hanno - come di consueto - incontrato i tifosi della Rossa presso il RayBan Store di Piazza San Babila a Milano. "Bellissimo essere qui, ogni volta è qualcosa di unico - ha detto Charles alla vista di così tante persone -. Con Carlos dicevamo che l'impressione è che quest'anno ci sia ancora più gente". (La Gazzetta dello Sport)
Su altre fonti
Rispetto al fine settimana olandese, il layout e le temperature vengono incontro alle caratteristiche della SF-24, ma la chiave per la vittoria saranno i guadagni forniti dal nuovo pacchetto di aggiornamenti. (Formu1a.uno)
La risposta della Ferrari dipende dall’efficacia del pacchetto di aggiornamenti che verrà portato in pista domani. Prima la Mercedes, poi Red Bull, ora la McLaren . (Tuttosport)
Siamo pronti per un emozionante fine settimana di gare al Mugello, dove Armando Pontone e il team Bike & Motor daranno il massimo in pista. Queste le parole del pilota cassinate Armando Pontone: “Sarà sicuramente un fine settimana infuocato, a partire dal caldo! Giovedì iniziamo con le prime prove libere e non vedo l’ora di tornare in sella alla mia R6. (Frosinone News)
L’asfalto è stato completamente rifatto a nuovo. Sono state ottimizzate le vie di fuga e soprattutto sono state apportate migliorie alle strutture di supporto. (OA Sport)
Per la Ferrari il gran premio di Monza di Formula 1 è sempre un appuntamento particolare, anche in una stagione sin qui difficile nonostante l'ultimo podio di Charles Leclerc in Olanda abbia riacceso la speranza di poter lottare anche in Italia. (Sport Mediaset)
Dici Monza e pensi alla storia della Formula 1, quella con la "S" maiuscola. (Sky Sport)