Lobotka, dalla Slovacchia confermano l’infortunio: “A Napoli non saranno entusiasti”

Arrivano conferme sulla notizia dell'infortunio di Lobotka: l'emittente slovacca STVR parla di un problema a un muscolo della coscia. In studio ha commentato così l'ex calciatore Robert Vittek: "A Napoli non saranno entusiasti. Lui è uno dei giocatori più importanti per loro. Possiamo solo sperare che guarisca subito. Sarebbe una perdita significativa". (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dalle immagini del post-partita, si vede l'azzurro uscire dal campo sulle proprie gambe con una fasciatura all'altezza della coscia sinistra e salutare i tifosi slovacchi sugli spalti del Tofiq Bahramov Stadium. (Tutto Napoli)

Nelle prossime ore il calciatore rientrerà in Italia per sottoporsi agli esami strumentali che chiariranno l'entit& A, ovvero il cervello del centrocampo del Napoli. (ilBianconero)

"Questo è l'ennesimo infortunio che tocca i calciatori. Assurdo andare avanti così". Infortunio Lobotka, Criscitiello: "Assurdo si debba far male in gara equiparabile ad amichevole" (Tutto Napoli)

Infortunio Lobotka, fissati gli esami strumentali: in dubbio la trasferta ad Empoli

Stanislav Lobotka, dopo la vittoria in Nations League ottenuta con la sua Slovacchia contro l'Azerbaigian, ha repostato nelle sue storia Instagram un selfie scattato nello spogliatoio assieme ai suoi compagni di squadra. (Napoli Magazine)

Stando alle prime analisi dei media slovacchi, per il centrocampista azzurro potrebbe trattarsi di un problema al flessore della coscia. (ilmattino.it)

Desta preoccupazione l'infortunio di Lobotka, rimediato ieri durante la sfida della sua Slovacchia contro l'Azerbaigian. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)