Ranieri e gli Allenatori del Terzo Mandato

Vocegiallorossa.it Dopo l’esonero di Ivan Juric, negli ultimi giorni sono circolati molti nomi per i possibili rimpiazzi, ma sembra che ci sia stato un incontro tra la società e Claudio Ranieri, ex allenatore della Roma, che ha già ricoperto il ruolo di "traghettatore" in due occasioni, nei momenti di crisi. Ranieri ha sempre incarnato la figura di un "capo popolo" per i tifosi giallorossi. Romano di nascita e romanista dichiarato, si è spesso schierato dalla parte dei tifosi. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri giornali

Il tecnico di Testaccio nelle scorse ore è volato a Londra per incontrare Dan e Ryan Friedkin che, dopo l'esonero di Ivan Juric in seguito alla sconfitta contro il Bologna all'Olimpico, avevano avviato la ricerca dell'allenatore che avrebbe dovuto risollevare le sorti di Dybala e compagni e traghettare la squadra fino al termine del campionato. (TUTTO mercato WEB)

(Adnkronos) – Non sarà solo un ‘traghettatore’ Claudio Ranieri. Oggetto di una discussione lunga e piuttosto serrata, secondo quanto risulta all’Adnkronos, i margini di manovra e la prospettiva di un ritorno che può funzionare solo in presenza delle garanzie che evidentemente ‘il mister’ ha ottenuto. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

E ha fatto chiarezza sul "caso" Locatelli. Si ferma il campionato e ritornano la Nazionale, impegnata contro Belgio e Francia in occasione della Nations League. (SpazioJ)

Panchina Roma, in corso l'incontro tra Friedkin e Claudio Ranieri. Le ultime da Londra

Anche questa volta il compito resta lo stesso. Già nel 2009 "Sir" Claudio, ora tornato "Sor" Claudio, era arrivato a Trigoria in una stagione difficile per aiutare la squadra a venir fuori da una stagione disastrosa. (Liberoquotidiano.it)

Un evento al quale è importante partecipare, in quanto grazie ad esso viene dato risalto ad un luogo di ritrovo e condivisione molto caro alla nostra cittadinanza. (Cronache Cittadine)

Panchina Roma, in corso l'incontro tra Friedkin e Claudio Ranieri. Le ultime da Londra (TUTTO mercato WEB)