Juventus, Danilo detta la sua unica condizione: il retroscena sul Napoli e cosa cambia adesso
L’ultima mossa della Juventus, ovvero quella di far allenare Danilo da solo alla Continassa, oltre a uno sgarbo nei confronti dell’ex capitano bianconero suona come un punto di non ritorno in un caso che agita la Vecchia Signora da almeno un paio di settimane. Cristiano Giuntoli vuole incassare una cifra intorno ai 3 milioni dall’addio del brasiliano ma dall’entourage del giocatore la posizione è diametralmente opposta. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri giornali
Primi dialoghi tra Danilo e la Juventus per la risoluzione del contratto. (Sky Sport)
Il giornalista esperto di mercato Armando Areniello è intervenuto a 1 Station Radio e ha aggiornato sulla trattativa per il passaggio di Danilo al Napoli: "Il club partenopeo sta cercando di cautelarsi, dato che la Juventus non intende liberarlo a zero. (Bianconera News)
Danilo ha un contratto fino a giugno 2025, quindi non può lasciare la Juventus a gennaio senza l'approvazione del club, che per il momento vuole ricevere un indennizzo. (Tutto Juve)
Lo ha fatto nel suo editoriale per TMW: "Anche perché nelle prossime ore si andrà a concludere l’avventura bianconera di Danilo, che poi sarà libero di andare a Napoli, da Conte. Non è l’unico obiettivo degli azzurri in mezzo al campo, ma ora sembra essere davvero quello più concreto per un investimento importante sì, ma di sicuro affidamento". (CalcioNapoli1926.it)
Il brasiliano potrebbe firmare con il Napoli per un anno e mezzo, con Conte che vuole un giocatore con esperienza e le (ilBianconero)
Si è finalmente arrivati a un punto di svolta nella trattativa che porterebbe Danilo a trasferirsi dalla Juve al Napoli. Appena effettuata l'operazione, il giocatore sarà libero di firmare un accordo di 18 mesi con gli azzurri. (CalcioNapoli1926.it)